domycol
Utente Veterano
- Punteggio reazioni
- 568
- Provincia
- Padova PD
- Auto ed Allestimento
- New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
Mi capita di girare qualche forum di auto dato che mi piace documentarmi. Ho trovato molto strano che per assurdo forum apertamente schierati dedicati a specifici modelli di auto alla fine siano molto più obbiettivi e razionali rispetto a forum che in teoria dovrebbero essere generici. La cosa che reputo grave è che se trovo una certa presa di posizione di parte a favore di un marchio, su un forum di quella casa, la posso anche accettare e comprendere visto che raccoglie appassionati che condividono il tifo per la stessa squadra. Ma trovo più squallido e subdolo un forum che dovrebbe essere generico di auto, e quindi in teoria "obbiettivo" alla fine sia pro un gruppo automobilistico. E guai a mettere in cattiva luce un modello di quella casa pena richiamo e ammonimento immediato!
Imho dietro girano sponsorizzazioni, e spesso non si dichiarano perchè altrimenti non accoglierebbero un vasto pubblico, mangari chi non sa che modello scegliere pensa di poter avere un consiglio più "obbiettivo" in un forum generico e così casca nella "rete"
Ho fatto caso che gira e rigira spesso si forza la scelta verso vetture di quella casa salvo qualche eccezione.
Imho dietro girano sponsorizzazioni, e spesso non si dichiarano perchè altrimenti non accoglierebbero un vasto pubblico, mangari chi non sa che modello scegliere pensa di poter avere un consiglio più "obbiettivo" in un forum generico e così casca nella "rete"
Ho fatto caso che gira e rigira spesso si forza la scelta verso vetture di quella casa salvo qualche eccezione.