• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Già arrivata!!

Crody

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Ciao a tutti...eccomi qua neo proprietaria (anche grazie ai vostri consigli) di una i20 bellissima!!!

benvenuta parlaci un pò di te , per esempio di dove sei?
:roll:

Benvenuta nel forum dello Hyundai Club Italia!
Complimenti ed auguri vivissimi per la tua fiammante i20!!!

il-mec ha scritto:

Ciao!!Scusa il ritardo...Umbra quindi tante belle strade tortuose e in salita!! Macchina presa lunedì...300 km percorsi al momento!!

Crody ha scritto:
il-mec ha scritto:

Ciao!!Scusa il ritardo...Umbra quindi tante belle strade tortuose e in salita!! Macchina presa lunedì...300 km percorsi al momento!!

confermo, belle strade per es Val Nerina l'ho fatta in moto (sotto l'acqua) ma mi era piaciuta tantissimo (prima o poi ci ritorno )

Benvenuta e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia ! :)

il-mec ha scritto:
Crody ha scritto:
il-mec ha scritto:

confermo, belle strade per es Val Nerina l'ho fatta in moto (sotto l'acqua) ma mi era piaciuta tantissimo (prima o poi ci ritorno )

Che bei ricordi sulla Val Nerina... Mancano soltanto i cordoli bianco/rossi e sembra una pista, anche se non vado più in strada con la moto... Mi ricordo distintamente anche una multa che mi hanno fatto in prossimità di Cerreto di Spoleto... € 300 per un portatarga after market appena montato sulla mia Kawasaki Ninja in rodaggio... :censored:

Indietro
Alto Basso