• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Giorgio

Giodrum

Nuovo utente
Punteggio reazioni
2
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Mazda mx5
Buonasera a tutti, sono Giorgio e sono un consulente vendita Hyundai; mi sono iscritto alla vostra comunity perchè nonostante non ho una hyundai tutta mia, faccio parte di diversi forum d'auto e svolgo il mio lavoro come fosse un hobby... Guido una mazda mx5 da diversi anni e ne sono appassionato.
Spero di poter condividere con tutti voi ciò che Hyundai è, per i loro clienti più appassionati.

benvenuto. anche qui` sarai utile a molti;)

:welcome1:Ciao Giorgio, benvenuto sul forum!:welcome1:

Come forse avrai notato, qua non le mandiamo a dire!! Se c'è un difetto, un problema o qualcosa che non va, qua esce fuori... Che si parli di auto. di concessionarie o di officine!!!

Questo per farti capire quanto può essere prezioso il parere di chi le cose le vede dall'interno, o quantomeno da un punto di vista diverso...
Spero che tu abbia tempo e voglia di partecipare al nostro forum, che peraltro è molto vivo e interessante! ;)

Buona navigazione! :)

Ciao Giorgio, :welcome1:

benvenuto. anche qui` sarai utile a molti;)
Grazie Man-at-arms e grazie a tutti per il benvenuto...
Si, ho notato nel forum di questo club (come in gran parte dei forum di auto) che si collezionano spesso le reali esperienze di guida dei propri "giocattoli"... spero, durante le pause lavorative, di poter leggere gli svariati post a riguardo e se posso essere d'aiuto lo farò volentieri.

Benvenuto collega :)

:welcome1:Ciaooooooo
tu saresti uno di quelli che noi possessori di Tucson abbiamo contattato e che piangeva perchè tiravamo sul prezzo dicendo che non potevi fare di piùùùùùùùùùù:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
per questa volta ben arrivato, può essere che sarai più aggiornato di noi su qualche novità o eventuale richiamo in anticipo rispetto a noi umili proprietari di auto.....:eek:

Indietro
Alto Basso