• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Giornoooooo!!!

Gio_Mas

Nuovo utente
Punteggio reazioni
37
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
I20 Comfort+login 1200 84 cv benzina
Buongiorno a tutti Sono nuova nel forum è sono emozionatissima per l'acquisto della mia nuova I20 comfort (più login più docking)... ci ho messo su anche l' antifurto satellitare della Vodafone... che ne pensate? Qualcuno di voi lo ha provato? Lo pagherei 950 per due anni... In questi giorni sto aspettando la conferma del finanziamento, la macchina poi è in pronta consegna... iuhuuuuuuuu :) :) :)

Ciao, benvenuta sul forum! :)

Questa sezione è dedicata alle sole presentazioni per cui, per avere maggiori risposte in merito alla tua domanda sull'antifurto, puoi tranquillamente riproporla nella sezione / sottosezione corretta!

Ciao, benvenuta sul forum! :)

Questa sezione è dedicata alle sole presentazioni per cui, per avere maggiori risposte in merito alla tua domanda sull'antifurto, puoi tranquillamente riproporla nella sezione / sottosezione corretta!
Grazie!!! :)

Benvenuta!:)

Ti aspettiamo nella sezione i20, molto frequentata e ricca di preziose informazioni sulla Divina....:D

Divina *-* già questo soprannome promette bene ihihih

E' il nickname che diedi io alla mia auto quando, ormai più di anno fa, la ordinai e attendevo ( in paranoia....:Do_O:confused: ) che arrivasse.

Mi venne da paragonarla, per la sua bellezza, a una cantante lirica ( la Callas??? ) capricciosa che, col pubblico in attesa, si faceva attendere sul palco.

La Divina..... ;):)

Poi, il nomignolo è diventato di uso comune, qua sul forum.... e nessuno mi paga i diritti!!!! :D:D:D

inutile dire che aspettiamo qlk foto....dell'auto:cool:

Appena la ritiro ovvio!!!!! :D

Indietro
Alto Basso