• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Giunto coupè 2004

Robyx81

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Cagliari CA
Ciao a tutti ho una domanda da porvi:
quando giro a destra la ruota lato guida fa un rumore abbastanza brutto (tra tra tra tra più o meno) il mio meccanicomi ha detto ke è il giunto il problema è ke alla hyundai m hanno detto che non lo vendono separatamente e che devo comprare il semiasse 800€ circa :shock::shock:
ne sapete qualcosa?

Nessuno mi sa rispondere?

credo che il problema sia nel cuscinetto... o cme nei pezzi della ruota...
devi sapere che si possono avere cuffia e cuscinetti della ruota anteriore separatamente... se è il giunto è più difficile...
Chiedi cosa potrebbe essere con più precisione.
Il mozzo potrebbe essere questo: http://cgi.ebay.it/3340-MOZZO-ANT-H..._automobili&hash=item5d239785e0#ht_4332wt_905
Il tizio su ebay potrebbe avere il tuo...

Oppure su www.ricambiusati.eu
Devi richiedere il tuo espressamente, hanno in lista il modello per la coupe 2001... va visto se è compatibile.
http://www.ricambiusati.eu/Ricambio...ABS+Dx+&id=33763&sid=3&riv=00001&k=K&sl=&xt=6

Comunque i pezzi come cuscinetto e cuffia li trovi a prezzi buoni su agea ricambi (convenzionata con noi) e se sei socio tesserato se sono proprio quei pezzi a servirti avrai anche un forte sconto!

Facci sapere ok?

Ciao, come hai risolto? Ho il tuo stesso problema...secondo me è il giunto omocinetico...falo arrivare dall'estero costa tipo 60€....quanto e cosa ti hanno kiesto in hyunai??

Per la mia esperienza se fosse il cuscinetto dovrebbe fare rumore sempre, e variare al variare della velocità.
Se lo fa' solamente in curva è molto probabile che sia il giunto dove il semiasse entra nel differenziale che, con l'usura, o con manovre "azzardate" (tipo partenza a giri alti da fermo con lo sterzo tutto a dx o sx), prende un po' di gioco.
L'unica, purtroppo, è cambiare il semiasse. Puoi sentire il tuo meccanico se lo trovi revisionato.. altrimenti i prezzi sono quelli che ti hanno detto.

Indietro
Alto Basso