• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Glicos 2010

utlmaggi

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pisa PI
Buingiorno a tutti Voi , Per la prima volta partecipo a questo forum dopo circa 6 mesi che ho ordinato la mia IX35 2000 Crdi 2Wd colore grigio argento ,esattamente il 28/5/2010. Anch'io faccio ormai parte della schiera dei delusi.
Noto però che nella gran parte dei commenti letti in questo forum manca una novità che ho scoperto di recente e ve
la voglio raccontare.Il mio concessionario mi ha proposto in sostituzione la motorizzazione 1700 con lo stesso allestimento confort del 2000.Mi sono fatto consegnare,prima di decidere,il foglio con tutti gli accessori inclusi e mi sono accorto che rispetto al 2000 nel 1700 mancano completamente i vetri atermici.Sono poi andato sul sito ufficiale delle Hyundai ed anche quì scaricando il foglio con gli accessori inclusi nell'allestimento noto che è sparita dall'elenco
la voce "vetri atermici".Non vorrei che quando mi arriverà (chissa quando!) il 2000 ordinato arriverà senza i vetri atermici che facevano parte del pacchetto al momento dell'ordine,conservo ancora il foglio dove compaiono i vetri atermici.Vorrei il parere di qualcuno più esperto di me al riguardo. Dalle ricerche fatte su Internett ha letto che i vetri atermici servono a proteggere la temperatura interna all'abitacolo da quella esterna di ben 5 gradi contribuendo al
risparmio di carburante per circa il 3% soprattutto quando è in funzione il climatizzatore o nelle ripartenze.

Buingiorno a tutti Voi , Per la prima volta partecipo a questo forum dopo circa 6 mesi che ho ordinato la mia IX35 2000 Crdi 2Wd colore grigio argento ,esattamente il 28/5/2010. Anch'io faccio ormai parte della schiera dei delusi.
Noto però che nella gran parte dei commenti letti in questo forum manca una novità che ho scoperto di recente e ve
la voglio raccontare.Il mio concessionario mi ha proposto in sostituzione la motorizzazione 1700 con lo stesso allestimento confort del 2000.Mi sono fatto consegnare,prima di decidere,il foglio con tutti gli accessori inclusi e mi sono accorto che rispetto al 2000 nel 1700 mancano completamente i vetri atermici.....
Ben venuti utkmaggio,
ma per tua fortuna, da quanto leggo qui, ti devo contraddire!
vedi allegato..
http://www.ix35.it/New/Scheda_tecnica_ix35.pdf
in altre parole tutte le versioni e motorizzazioni hanno vetri atermici,
in piu' dalla comfort in poi i posteriori sono anche oscurati.
Meglio cosi, no??

Dimenticavo...
la Hyundai Italia aggiorna poco e male il suo sito!
Vedi ad esempio la nuova I30, hanno fatto a posta un nuovo sito...
http://www.nuovai30.it/HH/specifications.htm
hanno messo la nuova macchina, con le dimensioni..ma le motorizzazioni sono quelle vecchie.... vedi ad esempio i diesel sono palesemente i modelli vecchi!
Potrei dirti vedi i siti stranieri... es uk,
ma spesso succede che i modelli che arrivano in italia sono leggermente diversi da quelli di altri paesi.

Vetri atermici

Ben venuti utkmaggio,
ma per tua fortuna, da quanto leggo qui, ti devo contraddire!
vedi allegato..
http://www.ix35.it/New/Scheda_tecnica_ix35.pdf
in altre parole tutte le versioni e motorizzazioni hanno vetri atermici,
in piu' dalla comfort in poi i posteriori sono anche oscurati.
Meglio cosi, no??

Grazie Roby, ma forse Ti è sfuggito che la mia versione è 2 WD e nella scheda tecnica i vetri atermici sono solo previsti per il 4 WD.Se così non è per favore spiegati meglio

Benvenuto, i vetri atermici sono sia per la 2 che per la 4wd.
Leggi la scheda tecnica che ti ha segnalato Roby alla pagina 2 e leggi la 4° e 5° ultime righe.
Ciao :)

Grazie Roby, ma forse Ti è sfuggito che la mia versione è 2 WD e nella scheda tecnica i vetri atermici sono solo previsti per il 4 WD.Se così non è per favore spiegati meglio

Come detto anche da Bargilero... aggiungo, qualsiasi IX35 ha i vetri atermici, quindi il dubbio non si pone. (a meno di info errate sul pdf di cui sopra).
Ciao.

Benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!

Benvenuto, i vetri atermici sono sia per la 2 che per la 4wd.
Leggi la scheda tecnica che ti ha segnalato Roby alla pagina 2 e leggi la 4° e 5° ultime righe.
Ciao :)

Moltissimi ringraziamenti per la Tua risposta diretta e risolutiva dei miei dubbi che rivela una competenza specifica
di chi lavora nel settore.Per caso sei un concessionario? In tal caso in futuro ho altri quesiti da rivolgerti.Grazie tanto per ora.

No non sono un concessionario faccio tutt'altro lavoro!!!
In questo forum i conce. e i tecnici Hyundai hanno indicato sotto il nickname il profilo "CONCESSIONARIO o PROFESSIONISTA HYUNDAI".
Se hai bisogno chiedi tranquillamente, sono abbastanza informato.
Ciao ;)

Indietro
Alto Basso