• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Gomme in dotazione

Enrico421

Nuovo utente
Registrato
31 Ott 2016
Messaggi
33
Punteggio reazioni
9
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Possible
Ciao a tutti

AI fini di evitare un salasso dal gommista, mi piacerebbe sapere se è confermato che le nostre Tucson 1.7 115cv escono dalla concessionaria con le famigerate gomme "4 stagioni" per evitare il cambio gomme a novembre.
Mi sapete dire qualcosa?

Grazie 1000
 
Ciao a tutti

AI fini di evitare un salasso dal gommista, mi piacerebbe sapere se è confermato che le nostre Tucson 1.7 115cv escono dalla concessionaria con le famigerate gomme "4 stagioni" per evitare il cambio gomme a novembre.
Mi sapete dire qualcosa?

Grazie 1000
Non credo proprio
 
Ciao a tutti

AI fini di evitare un salasso dal gommista, mi piacerebbe sapere se è confermato che le nostre Tucson 1.7 115cv escono dalla concessionaria con le famigerate gomme "4 stagioni" per evitare il cambio gomme a novembre.
Mi sapete dire qualcosa?

Grazie 1000
da dove verrebbe questa notizia scusa??
 
Mai sentito.....
 
Me lo ha detto un amico che ha preso un altro suv e aveva su le 4 stagioni.... dalle vostre risposte ad ogni modo mi pare un no..... ;)
 
A fronte di una mia specifica richiesta di consegnarla con le "4 stagioni", la risposta è stata sempre no.
 
Un mio collega ha comprato una Peugeot 208 e su sua richiesta e pagando una differenza glie le hanno montate e si sono tenuti gli pneumatici originali.
Ma comunque non è di sicuro una prassi standard.
 
Un mio collega ha comprato una Peugeot 208 e su sua richiesta e pagando una differenza glie le hanno montate e si sono tenuti gli pneumatici originali.
Ma comunque non è di sicuro una prassi standard.
Anche a me hanno montato le invernali... Pagando! E mi sono portato a casa le estive.... Pagando si fa tutto
 
L'unica auto che io sappia esca con i pneumatici quattro stagioni, è la Peugeot 2008, solo in combinazione con i cerchi da 17 a cui viene aggiunto una specie di controllo di trazione avanzato che riconosce vari fondi stradali.
 
Confermo che al momento per tucson non sono previsti pneumatici 4 stagioni,tant'è che ho già provveduto ad acquistare un paio di catene. Premetto che dalle mie parti nevica ogni 3 anni e la temperatura è piuttosto mite (oggi 20°)
 
La mia Tucson mi è stata consegnata con estive Hankook... altri hanno Continental, sempre estive.
Non mi risulta montino all season nemmeno sulle versioni 4wd.
BMW X3 e Audi Q5... entrambe mi sono state vendute con treno 4 stagioni... e senza farne richiesta e senza pagare nessun plus
 
La mia Tucson mi è stata consegnata con estive Hankook... altri hanno Continental, sempre estive.
Non mi risulta montino all season nemmeno sulle versioni 4wd.
BMW X3 e Audi Q5... entrambe mi sono state vendute con treno 4 stagioni... e senza farne richiesta e senza pagare nessun plus
Va be,diciamo che qualcosina in più l'avevi già pagata. Anche se sono prodotti diversi.
 
Va be,diciamo che qualcosina in più l'avevi già pagata. Anche se sono prodotti diversi.

Sì certo.... ma non c'entra niente.
Io non avevo chiesto le m+s, le hanno messe loro di serie.... come se reputassero che il SUV debba girare con le all season.
Non è per forza una buona cosa avere le 4 stagioni di serie.... magari a me o a te fa piacere, ma c'è gente che non le vuole e si trova meglio con le normali estive
 
Sì certo.... ma non c'entra niente.
Io non avevo chiesto le m+s, le hanno messe loro di serie.... come se reputassero che il SUV debba girare con le all season.
Non è per forza una buona cosa avere le 4 stagioni di serie.... magari a me o a te fa piacere, ma c'è gente che non le vuole e si trova meglio con le normali estive
Ma certo ironizzavo.
Per quanto mi riguarda le estive vanno benissimo, il mal tempo dalle mie parti nn dura più di un paio di mesi e le estati sono molto calde. Ho comprato le catene solo perché su alcune strade basta tenerle a bordo per poter circolare.
 
io ho appena ordinato il 1.7 116 cv con i 19" e in regalo ho avuto 4 termiche...:):):):):):):):)
 
Indietro
Alto Basso