• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Gomme termiche invernali Tucson - 19"

Rici

Nuovo utente
Punteggio reazioni
10
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson XPossible 1.7 CRDI
Anche se ormai siamo nel bel mezzo della stagione fredda, mi piacerebbe sapere quali gomme avete montato sul cerchio da 19" e se le avete acquistate online e a che prezzo.
Forza ragazzi condividete! grazieee

Anche se ormai siamo nel bel mezzo della stagione fredda, mi piacerebbe sapere quali gomme avete montato sul cerchio da 19" e se le avete acquistate online e a che prezzo.
Forza ragazzi condividete! grazieee

Hankook Winter i*cept evo2 (v320)
Auto coreana, gomma coreana...
Acquistate da Gommadiretto a inizio ottobre, 180,80 euro cadauna spedizione presso il mio centro di montaggio inclusa.

Ultima modifica:
Ho ricercato velocemente tra un sito e l'altro e queste sono le più economiche..
Qui bisognerebbe domandare a chi veramente se ne intende

image.png

Ho ricercato velocemente tra un sito e l'altro e queste sono le più economiche..
Qui bisognerebbe domandare a chi veramente se ne intende

Vedi l'allegato 15711

Ottima gomma usati due treni su mia precedente auto, unico difetto.... Diventano rumorose... Io ho montato le nokian suv 3 da 17", ma sono rumorose anche queste....
Prova a guardare su euroimportpneumatici , sito molto affidabile e con gran prezzi..

Hankook Winter i*cept evo V310, ordinate dal mio gommista.
Mi sembra sugli 800 euro montaggio e equilibratura inclusi.

Salve sono un nuovo possessore della tucson con cerchi da 19. La concessionaria mi ha proposto a 1100 euro cerchi da 17 con termiche. Il mio dubbio è questo conviene mettere i cerchioni da 17 per l inverso o acquistare gomme termiche da 19? E' vero che smonta e rimonta il cerchi si rovina? grazie

Altro dubbio: i cerchi da 17" che ti offrono, hanno i sensori di pressione?

I cerchi non si rovinano a cambiare gomma, se il gommista lavora con criterio... Stesso discorso per le gomme, che in più devono essere conservate bene.

Il prezzo non mi sembra malaccio...
Piuttosto, fai un utilizzo effettivo delle termiche (in montagna, ecc.) o ti può bastare un paio di catene da tenere in auto?

No non vado in montagna anzi vivo al mare le metto perché sono obbligatorie ma le catene ci sono per i cerchi da 19? Non si rovina il cerchio?

mah... visto che in montagna non ci vai e abiti al mare, io prenderei in consideraszione delle buone four season... come ho io sulla mia... e devo dire che dopo quasi 25.000 km fatti sono molto soddisfatto.... certo, la mia è piccola e nera poverina :p:p:p, ma ha sempre 90 cavallini...:):)

mah... visto che in montagna non ci vai e abiti al mare, io prenderei in consideraszione delle buone four season... come ho io sulla mia... e devo dire che dopo quasi 25.000 km fatti sono molto soddisfatto.... certo, la mia è piccola e nera poverina :p:p:p, ma ha sempre 90 cavallini...:):)
se puoi scontare i pneumatici nuovi non è una brutta idea... altrimenti diventa una spesa che ha senso solo al futuro cambio...
Su calze e catene se ne è parlato qua... https://www.hyundai-club.eu/threads/pneumatico-245-45-r19-catenabile.16645/
Io in attesa del prima cambio (dove metterò le 4 season) viaggio con catene da pochi € mai usate, ancora incellophanate... giusto per essere in regola e usarle in caso di emergenza.

Dura trovarle in codice di velocità W... :(

Indietro
Alto Basso