Vi tengo aggiornati circa la vicenda sostituzione motore. Dopo aver tenuto la mia auto in officina per una settimana mi è stata riconsegnata con motore nuovo fiammante.
Dopo circa 2-3 settimane avverto nuovamente il gorgoglio provenire dal cruscotto in fase di avviamento dell'auto; inoltre, noto che il manicotto che esce dal radiatore (quello dove è presente il tappo del radiatore stesso) a macchina caldo è molto duro, inoltre il liquido nel vaso espansore aumenta fino riempire completamente la vaschetta.
Successivamente mi sono recato per ben 3 volte nell'autofficina dove ho ho acquistato l'auto, ricevendo assistenza sommaria (sostituzione tramite aspirazione del liquido radiatore, sostituzione - a loro dire - del tappo del radiatore, ecc...), senza cavare un ragno dal buco.
Oltre all'aumento del liquido nel vaso espansore, ultimamente al primo avvio alla mattina ho la sensazione che il motore come se non giri bene...
A giorni riporterò l'auto in officina per l'ennesima volta, insistendo sul fatto che devono tenerla lì per verificare in maniera approfondita la problematica e rendermela RIPARATA. Ogni volta vado da loro la risposta è "ti abbiamo cambiato il motore, è tutto apposto"... ma francamente per me non c'è nulla di apposto...
Speriamo di risolvere questa situazione...