• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

gpl aftermarket, buona idea?

goodie

Nuovo utente
Punteggio reazioni
-1
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
C4 elegance
Ciao a tutti.
Secondo voi ha senso prendere la versione benzina e renderla GPL?
mi sembra strano che la Hyundai non preveda nessuna versione con alimentazione alternativa...

Dai tempo al tempo .... :):):)

Ciao a tutti.
Secondo voi ha senso prendere la versione benzina e renderla GPL?
mi sembra strano che la Hyundai non preveda nessuna versione con alimentazione alternativa...
Ottima idea , da possessore di ix35 GPL con impianto dedicato a iniezione liquida te lo posso solo che consigliare , pensavo che Hyundai con la Tucson lo avrebbe messo di serie come per la kia , ma spero che arriverà magari anche sotto il1.6 turbo con cambio a doppia frizione mi potrebbe stuzzicare molto , perché nell'ultimo caso oltre il risparmio si avrebbe pure un motore veramente da paura con un cambio molto buono , per quanto riguarda il 1.6 GDI della ix35 ha 135 cv quello attuale e stato depotenziato o per via della stazza risulta con un po meno cavalleria ...cmq cv più cv meno con questo motore non e un auto da corsa ma direi che se la cava molto bene in tutte le situazioni e poi con 20€ fai 350 km impagabile quando fai il pieno e una goduria non una sofferenza

È previsto un GPL in uscita?

Di solito entro 6 mesi 1 anno .... il GPL viene proposto .... almeno sulla i20 2015 hanno fatto cosi'..... io ho preso quella a benzina appena e' uscita... ma ora e' disponibile quella a gpl ...

Ciao a tutti, il venditore della mia tucson mi ha detto che installare gpl o altro purtroppo comporta far decadere garanzia.

La garanzia decade esclusivamente per le parti che l'impianto gpl va a toccare non per altro , la BRC ti fornisce per quelle parti 2 anni di garanzia la Hyundai e obbligata a mantenersi la garanzia per le restanti parti , ma cosa molto importante contatta BRC di chierasco e chiedile se sul nuovo modello della Tucson si può installare il mio impianto a iniezione liquida perché se dovresti farlo o iniezione liquida o lascia perdere

Ciao a tutti si sanno novità al riguardo dell'uscita gpl?!?sempre sé lo faranno

Indietro
Alto Basso