• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Gradito ritorno a Hyundai

kenfalco73

Nuovo utente
Punteggio reazioni
4
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20 1.6 CRDi 115CV Comfort - Hyundai i10 1.0 Login
Buonasera a tutti,
desidero presentarmi in qualità di nuovo iscritto al Gruppo ma "vecchio" (o "ritrovato") Hyundaista: dopo una felicissima esperienza con una Hyundai Getz 1.5 CRDi Style un po' di anni fa, l'anno scorso ho acquistato a mia moglie una i10 1.0 Login e, alla fine...anche io sono felicemente ricaduto nella maglia con una nuoa ix20 1.6 CRDi Comfort ritirata poche settimane fa.
Sono naturalmente entusiasta di tutte e due le vetture e ritrovo in entrambe, ulteriormente evolute, tutte quelle qualità che ho lasciato sulla Getz (robustezza, finiture adeguate, praticità, motori briosi, linee piacevoli).
La i10 sembra la miniatura di una vettura media: bella, completa, materiali eccellenti, il tre cilindri è brioso e con molta coppia in basso ed ha una tenuta di strada notevole, così come lo spazio interno, per quanto sia minuscola è davvero ai vertici (merito del disegno "largo").
La ix20 è oramai già oltre i 2.000 km: il motore è vigoroso e consente di viaggiare tra i 1.500 ed i 2.500 rpm senza problemi in autostrada come nel misto stretto, tenuta di strada ottima nonostante il baricentro alto, degli interni ariosi ed ampi da vera familiare, un bagagliaio all'altezza in 4 metri e dieci... Insomma ho trovato l'uovo di Colombo!! ....e con due cuccioli monelli al seguito :) entrambe battagliano alla grande!
Dettaglio rimarchevole: sulla i10 ho trovato, come primo equipaggiamento, gomme Goodyear, sulla ix20 addirittura Michelin Energy, la mia gomma preferita! 10 e lode.

Un saluto a tutti!
Ciao e a presto.

Benvenuto!

.... felicissima esperienza con una Hyundai Getz 1.5 CRDi Style......

......un po', tutte quelle qualità che ho lasciato sulla Getz (robustezza, finiture adeguate, praticità, motori briosi, linee piacevoli).....

.

....eh, come non essere d'accordo????
Abbiamo guidato un Mito!!!;)

Benvenuto!;)

:):) Benvenutoooooo

Ma non era una Getz!:D

L'Alfa Romeo ha abusato del nome Mito, affibbiandolo a una Grande Punto travestita!!!:mad:

Parlo con cognizione di causa,perchè, la Mito, ce la ha il mio papà....:oops:

A proposito, @Pasquy71 , ti avevo già detto che avevo una Getz?????:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

L'Alfa Romeo ha abusato del nome Mito, affibbiandolo a una Grande Punto travestita!!!:mad:

Parlo con cognizione di causa,perchè, la Mito, ce la ha il mio papà....:oops:

A proposito, @Pasquy71 , ti avevo già detto che avevo una Getz?????:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Ciao Spiridione,

sono d'accordo con te! Abbiamo avuto diverse Alfa Romeo a TP in famiglia, la MiTo è un sacrilegio per quel che ci riguarda!
Di contro, mio padre (che ha al suo attivo in anni passati Alfetta, Giulietta, Alfa 90), mi ha seguito a ruota nella scelta automobilistica ed è appena entrato in possesso di una i20 Comfort 1.2 84 CV nuova di patta! Inutile dire che è contentissimo della scelta!
Inutile dire che l'ho guidato non poco sulla mrca!! ;-)

Ciao, benvenuto sul forum, bentornato in Hyundai!!!

Indietro
Alto Basso