• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

grazie a tutti

Andrea65

Nuovo utente
Registrato
22 Feb 2023
Messaggi
8
Punteggio reazioni
3
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson XLine 1.6 T-GDI Mild Hybrid
Anno
2023
sono un nuovo utente di questo forum, ma non del mondo Hyundai. fino ad oggi ho una Tucson 1.6 GDI (ottima auto) e dal mese prossimo dovrei diventare possessore di una Bayon 1.0 T-GDI XLine Blu con tetto Nero.
Ordinata a Novembre dovrebbe essere in consegna il mese prossimo. Questo è strano, in quanto non ne vedo molte (anzi non ne vedo per nulla in giro), quindi la consegna speravo fosse un pò più veloce.


Andrea
 
Benvenuto nel club
Nell'attesa, qui` troverai da leggere
 
Benvenuto !
Ciao Marcos.
 
Buongiorno,
mi chiamo Andrea e scrivo da Canonica d'Adda (BG)
Ho (appena) acquistato (Giugno 2023) una Hyundai Tucson 1.6 Mild Hybrid XLine colore Bronzo, dopo una Tucson 1.6 XLine Benzina del 2019
Conoscevo il forum per via della vecchia Tucson e l'ho spulciato per avere notizie della nuova.
Al momento ho fatto solo 700Km e sono molto contento della macchina.
L'unico appunto che mi sento di sollevare è che sarebbe utile (almeno per me) un segnalatore dello stato di carica della batteria (so che è piccola e che non fa molto), ma servirebbe per "sapere" se in ECO, al rilascio dell'acceleratore la macchina veleggia o rallenta abbastanza bruscamente.
Un caro saluto, a rileggerci presto.
 
Ciao e benvenuto!!:)
 
Ciao @Andrea65 .. non ho capito se hai una Bayon (primo messaggio) o una Tucson?
Sembra che ti dovesse arrivare la Bayon ma hai scritto che ti è arrivata la tucson...
ci puoi togliere il dubbio?
Grazie
 
Ciao MasterPC,
ho avuto una Bayon per 3 mesi, poi non mi trovavo e sono passato alla nuova Tucson.
Prima della Bayon avevo una Tucson 2019.
 
ok, io e @i20 coupe` avevamo dei dubbi e non capivamo, andando magari a spostare messaggi a destra e manca.
Scoperto l'arcano.
Bene, sono contento che tu abbia trovato il mezzo che ti piace, sicuramente Hyundai è stata contenta per l'ultima scelta.
Per curiosità... questo cambio è stato costoso da farsi o la concessionaria ti è venuta in contro?
Grazie per l'eventuale risposta.
 
fortunatamente, la concessionaria mi è venuta incontro e non mi è costato nulla (al netto della differenza di costo tra i due modelli)
 
Indietro
Alto Basso