• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Grazie per avermi accettato... spero non ve ne pentirete.

M@urizio

Utente
Registrato
20 Gen 2022
Messaggi
233
Punteggio reazioni
132
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Toyota Auris
Veramente non sono ancora in possesso "direttamente" di una Hyundai ma conto di farlo molto presto.
Da parte mia ho buone conoscenze meccatroniche purtroppo limitate.
Pertanto sono qui per imparare.

Grazie.
 
Benvenuto.
che auto ti stava piacendo?
Hai buone conoscenze o conoscenze limitate?!? ahahah mi sa che una parola manca e si capisce il giusto.
Però se hai domande o curiosità sicuramente molto lo puoi trovare.
In alto a destra hai il tasto cerca, che puoi limitare alla singola sezione o estenderlo a tutto il forum, per quello che cerchi se hai già un'idea.
Se ti piace un modello troverai la sezione aperta (ci sono tutti o quasi).

Buona lettura ;)
 
Si in effetti la frase è incompleta... avevo scritto (o credevo di averlo fatto) che le mie conoscenze si limitano alle auto nazionali e che mi servirò del sito per approfondire meglio le mie conoscenze.

Grazie ancora dell'accoglienza. ;)
 
Promettiamo di non pentircene se ci sveli a che Hyundai sei interessato :)
 
Promettiamo di non pentircene se ci sveli a che Hyundai sei interessato :)

Premesso che possedendo altre auto la userò veramente poco, forse 5-6000 km/anno sarei orientato sul modello a benzina.
Non escludo che la nuova auto possa essere un usato di qualche anno e magari full optional ma sempre a benzina.
Ho avuto modo di provare recentemente una Hybride plug-in di un amico e ne sono rimasto veramente entusiasto.

Purtroppo (per me) ha un difettuccio... costa troppo in funzione del mio budget. ;)
 
eh... oggi giorno le auto costano quanto costavano le case una volta... troppo sempre.
Ma se trovi l'auto giusta e il momento giusto puoi trovare veramente qualcosa di buono.
Immagino che hai provato una Ioniq... o una i30 o addirittura una Kona...
 
Anch'io prevedo di fare un chilometraggio annuale simile al tuo, trovandomi a dover guidare meno degli anni precedenti.
Riguardo alla plug-in, il campo si restringe parecchio, quindi o Tucson, o Ioniq, o Santa Fe... vabbè, ci lascerai avvolti nel mistero :D
 
eh... oggi giorno le auto costano quanto costavano le case una volta... troppo sempre.
Ma se trovi l'auto giusta e il momento giusto puoi trovare veramente qualcosa di buono.
Immagino che hai provato una Ioniq... o una i30 o addirittura una Kona...

No, era una Tucson Hybride-plug-in.

Ottima auto, prestazionale e confortevole ma per le ragioni già scritte non potrà essere mia.... :(
 
ah... bhe... l'ultimissimo, bellissimo e costosissimo modello! ;)
 
Benvenuto nel club
Oltre alle Tucson, qui c'è tutta la gamma Hyundai :)
 
Benvenuto !
Ciao Marcos.
 
Ciao e benvenuto!!:)
 
Ciao Maurizio, benvenuto! :D
 
Indietro
Alto Basso