rubyale
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 2
- Provincia
- Trieste TS
- Auto ed Allestimento
- Ordinata ix20 1.6 Crdi 115CV Style Up5+Up6 accettata Comfort Up1+tetto+clima aut
[Salve a tutti, ho aperto questa discussione (prima ho provato a cercare se qualcuno aveva scritto qualcosa del genere ma non ho trovato niente....nel caso ci sia scritto già qualcosa chiedo scusa ai moderatori per apertura nuova discussione) per segnalare un piccolo inconveniente che ho riscontrato sulla guarnizione che c'è tra i due vetri del tetto panoramico. Qualche giorno fa, per puro caso, stavo dando un'occhiata al tetto panoramico della mia bella ix20 e mi sono accorto che dalla parte del passeggero la guarnizione esistente tra i due vetri era rovinata. Premetto che ho ritirato la vettura alla fine di dicembre e che il tetto l'ho aperto un paio di volte all'atto della consegna della vettura, per vedere se tutto funzionava a dovere, e l'altra quando ero a casa per far vedere come funzionava ai bambini che erano entusiasti di vedere il cielo da dentro la macchina. A parte questo il tetto non è mai stato toccato. Ora chiedo a tutti i possessori di tetto panoramico di voler daree uno sguardo alla guarnizione e dirmi se va ok opppure quanlcun'altro ha riscontrato lo stesso problema. Oggi sono andato al conce dove ho acquistato la macchina, mi hanno detto che non hanno mai visto una cosa del genere e hanno fotografato la guarnizione e che mi avrebbero fatto sapere se l'intervento della casa madre sarebbe stato in garanzia o meno.....posto qui la foto del mio tetto col particolare della quarnizione cerchiato in rosso.ATTACH=CONFIG]5598[/ATTACH]
Grazie a tutti!
Grazie a tutti!