• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Guasto polmone gpl

vanessa

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
I 10 login
Anno
2018
Buonasera ho una I 10 del 2018 con impianto GPL dalla casa ...unico anno che hanno usato marca hunday per impianto.. mi si è rotto il polmone ma ho visto che costa circa 1500€ ‍♀️...calcolando che un impianto completo brc ne costa circa 900€ , capirete che è assurdo il prezzo indicato sopra solo del polmone.. qualcuno potrebbe indicarmi dove potrei trovare un polmone anche usato ? Grazie

Buon giorno.
Credo che ci sia un problema... non è possibile un prezzo del genere, faccia un salto in un'altra officina oppure si faccia dare una spiegazione migliore perchè probabilmente qualcosa non torna nel prezzo.
Più facile abbiano sbagliato di uno zero.
Oppure vada in un centro BRC...
PS: un impianto BRC costa dai 1300 ai 1600 euro, 900 euro forse qualche romano ma ad aspirazione sulla farfalla vecchio stile, non certo la versione fasata multiiniettore che viene montata.

Buonasera ho una I10 del 2018 con impianto gpl della casa ...unico anno con impianto marca hunday ...ora ho un guasto al polmone gpl , ho visto il prezzo del nuovo ed è spropositato circa € 1100 + Iva.. solo il polmone calcolando che un nuovo impianto completo BRC costa circa 900 €.
Chiedo se per caso qualcuno di voi sa darmi un consiglio se per caso è in grado di ripararlo oppure 1 usato funzionante ovviamente
Grazie in anticipo a chi può aiutarmi

Indietro
Alto Basso