• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

harriettvanders

gabriele

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Firenze FI
RAGAZZI MA CHE CAVOLO DI GENTE FANNO ENTRARE IN QUESTO FORUM.
HO IL COMPUTER IN CAMERA DI MIA FIGLIA E CERTE IMMAGINI NON DEVONO ENTRARE IN UN SITO DI AUTOMOBILI. ALLA FACCIA DEI NUOVI ARRIVATI!!!!!!!!!!!!!!!!

è spam. E' un rischio corrente. Gli amministratori lo toglieranno sicuramente il prima possibile.

La mamma dei ... e' sempre incinta...

Mi spiace per l'accaduto.
Il sito ormai è di dominio pubblico a livello mondiale ed ogni giorno si iscrivono (oltre i normali utenti) anche decine di spammers (al 99% esteri).
La maggior parte viene bloccata automaticamente dal sistema.
La parte restante riesce a passare ma viene cancellata da me manualmente dopo aver setacciato i profili dei vari utenti che man mano si iscrivono.
Purtroppo potrebbe capitare che qualcuno mi sfugga...
Non avete idea di che lavoraccio c'è dietro per mantenere questo forum, un luogo "pulito".

Fino a quando mi è possibile, cercherò di mantenere la funzione di registrazione automatica al forum, con conferma del codice via e.mail.
Quando vedrò che le cose degenereranno, allora mi troverò costretto ad attivare la registrazione personalmente con una attesa anche di 48 ore dall'iscrizione.

Aggiungerei: nel limite del possibile, come è stato fatto fortunatamente, inviateci anche a noi moderatori una mail o messaggio... se qualcuno è in linea (purtroppo si lavora e non ci siamo sempre) e li vede possiamo comunque cancellare il contenuto dei post, in attesa che vengano rimossi fisicamente.

Saluti :)

Blankpage ha scritto:
Mi spiace per l'accaduto.
Il sito ormai è di dominio pubblico a livello mondiale ed ogni giorno si iscrivono (oltre i normali utenti) anche decine di spammers (al 99% esteri).
La maggior parte viene bloccata automaticamente dal sistema.
La parte restante riesce a passare ma viene cancellata da me manualmente dopo aver setacciato i profili dei vari utenti che man mano si iscrivono.
Purtroppo potrebbe capitare che qualcuno mi sfugga...
Non avete idea di che lavoraccio c'è dietro per mantenere questo forum, un luogo "pulito".

Fino a quando mi è possibile, cercherò di mantenere la funzione di registrazione automatica al forum, con conferma del codice via e.mail.
Quando vedrò che le cose degenereranno, allora mi troverò costretto ad attivare la registrazione personalmente con una attesa anche di 48 ore

dall'iscrizione.

Sono sicuro che farete il possibile per incentivare la partecipazione di persone che confrontandosi sul sito e portando l' esperienze personali delle propie vetture, arricchiscono le conoscenze degli altri. Vi ringrazio
e buon lavoro.
arricchiscono la conoscenza personale

Indietro
Alto Basso