Mornon
Utente
- Punteggio reazioni
- 16
- Provincia
- Milano MI
- Auto ed Allestimento
- Tucson 1.7 CRDi XPossible - Moon Rock - Interni Beige
Come era ampiamente prevedibile in fase d'acquisto, e come in cuor mio già sapevo che sarebbe successo in un modo o nell'altro, è oramai accaduto.
Ho sporcato i sedili posteriori di olio, due belle macchiette sullo schienale.
Inutile stare a spiegarvi la dinamica, che riassumerò in 2 brevi flash:
- Sabato sera, cena e notte sul lago con i compagni di squadra, a casa di uno di essi.
- pizze e un compagno vent'enne a "vigilare" su di esse.
Stupido io a fidarmi e non minacciarlo di morte nonostante il presentimento.
Visto che oramai è successo, la domanda è: Come agire?
- ho provato portare la macchina ad un autolavaggio (non specializzato), mi han spruzzato un prodotto ma non ho risolto.
- Ho messo su il borotalco, sperando che stasera spazzolando venga via.
Prima di andare in un luogo specializzato, avete qualche rimedio SICURO che io possa provare?
che rottura..
(si se ve lo state chiedendo, è lo schienale e non la seduta, ma non sono ancora pronto a raccontare la dinamica per filo e per segno.. altrimenti mi sale il nervoso e stasera lo meno )
Ho sporcato i sedili posteriori di olio, due belle macchiette sullo schienale.
Inutile stare a spiegarvi la dinamica, che riassumerò in 2 brevi flash:
- Sabato sera, cena e notte sul lago con i compagni di squadra, a casa di uno di essi.
- pizze e un compagno vent'enne a "vigilare" su di esse.
Stupido io a fidarmi e non minacciarlo di morte nonostante il presentimento.
Visto che oramai è successo, la domanda è: Come agire?
- ho provato portare la macchina ad un autolavaggio (non specializzato), mi han spruzzato un prodotto ma non ho risolto.
- Ho messo su il borotalco, sperando che stasera spazzolando venga via.
Prima di andare in un luogo specializzato, avete qualche rimedio SICURO che io possa provare?
che rottura..
(si se ve lo state chiedendo, è lo schienale e non la seduta, ma non sono ancora pronto a raccontare la dinamica per filo e per segno.. altrimenti mi sale il nervoso e stasera lo meno )