• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ho fatto bene?

charly70

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Ciao ragazzi mi ripresento anche in questa sezione oltre che nella principale, sono Carlo da Mantova e tra un po (spero poco) dovrei diventare possessore di un TUCSON 2.0 CRDi VGT 4WD Dynamic, preso usato di 5 mesi da mio cugiono il quale è intenzionato a passare al Santa Fe. L'ho visto e provato e mi è subito piaciuto e sono sicuro di avere fatto un ottima scelta oltre che avere approfittato di una buona occasione. Voi che ne dite? :p

Che puoi sempre rifarti su tuo cugino... benvenuto e complimenti per la scelta ! :)

Grazie Luke per il benvenuto, di sicuro non mi scappa il caro cuginetto! Dice ceh per le sue esigenze il Tucson è troppo piccolo! A me sembra una nave! :shock:

Ottimo acquisto! Anche se tuo cuGGino mi ricorda qualcuno...

charly70 ha scritto:
In che senso ti ricorda qualcuno?

...immagino si riferisca a se stesso, medesima esperienza, prima un rude e glorioso Tucson e poi un'affascinante ed elegante Santafe :lol:

Anche lui tutto nel giro si 5 mesi? Allora è un abitudine?

Ciao a tutti, appena ritirato ora (usato 6 mesi) il mio torello! che goduria bello comodo grande e luminoso! Un altro mondo! Subito bagnato dalla pioggia.
Un paio di domande al volo però:
Le 4wd sono normalmente disinserite giusto?
Avevo letto da qualche parte del forum, che non trovo, la possibilità di regolare 'orologio da 12 h a 24 h. Mi confermate questo? E se si come?
Grazie a tutti!

secondo me nn si può... sentiamo consa dicono i guru...!

Si si si può già fatto (era scritto tra l'altro nel manuale) :book: basta tenere premuto per 5 secondi il tasto R dell orologio. Grazie cmq. Ma il torello è una bella bestia!

bene a sapersi! grazie!

charly70, per info sulla tipo di trazione integrale che equipaggia il torello leggere QUI ---> Trazione integrale - 4wd

... se non chiaro, chiedere ;)

Indietro
Alto Basso