• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

...Ho l'auto bicolore e non lo sapevo...

DUCAS27

Nuovo utente
Registrato
12 Ago 2008
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
:evil: :!: ciao ragazzi,leggete un po' che m'è capitato.ho una coupe my 07 di neanche un anno...l'altro giorno ho notato che la vernice del passaruota posteriore si sta letteralmente sgretolando,lasciando scoperto uno strato sottostante di vernice blu metallizzato.ho parlato con il responsabile garanzie della concessionaria presso la quale l'ho acquistata ed indovinate un po',secondo lui è normale che venga via in quel modo e che nn intende passarmi il danno in garanzia.ho insistito ed al momento sto aspettando una perizia dell'ispettore,ancora beatamente in ferie.nn vi immaginate quanto sto nero...nel caso in cui anche la sua perizia avesse esito negativo,mi rivolgero a hyundai italia,quattroruote e ricorrero' ad un avvocato.a voi è mai capitato nulla di assurdamente simile???che ne pensate???????grazie a tutti quanti vorranno dirmi la loro.un saluto!
 
Come è normale che venga via?
La vernice dell'auto, se l'auto è nuova, dovrebbe essere garantita assieme alla carrozzeria per vari anni a meno che non ci sia un danno evidente causato.
Ma se l'auto non ha avuto danni ed esposta a particolari agenti chimici ma utilizzata normalmente la cosa non è "regolare".

Ma chi ti ha detto questa cosa aveva ancora il cervello in ferie... certo che se fosse normale le hyundai sarebbero simili ai serpenti... al cambio stagionale o nel periodo "indicato" nel libretto.... cambian pelle! ehehhehe

Certo che ci vuol faccia tosta... se è realmente come dici!
Spero che il perito dia una risposta onesta alla cosa e rispondente alla realtà.
Facci sapere, ok?

Ciauz :)
 
COME è FINITA POI CON LA TUA DISAVVENTURA??????????
 
Indietro
Alto Basso