• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ho ordinato una i20 n_line 48v

Taros

Nuovo utente
Registrato
16 Ott 2022
Messaggi
10
Punteggio reazioni
3
Provincia
Savona SV
Auto ed Allestimento
I20 n line
Salve a tutti mi sono appena registrato perché guiderò, forse, una i20 n_line. Si forse perché ho ordinato l'auto in una concessionaria nella PR di Savona Liguria a fine marzo 2022 con prevista consegna 4 mesi e già non ero convinto di firmare il contratto....,"ma nooo! vedrai che arriva prima" ok firmo.
Passa il mese di Luglio, niente macchina posticipata ad Agosto....ma dai figurati se arriva in Agosto, infatti consegna spostata a settembre......e va bhe! ORA BASTA se non arriva entro Settembre, dico al venditore, stracciamo il contratto.
Il 29 di Settembre il venditore mi chiama dicendo ""buone notizie l'auto è arrivata a Livorno già fatturata al concessionario, già sdoganata e questa è una cosa buona perché a volte restano in dogana parecchi giorni, insomma è nel parco macchine hyundai Italia pronta per essere organizzato il trasporto in concessionaria""
Ora ho dei dubbi che non si trattasse di Livorno in Italia perché se partivo io a piedi oggi sarei già rientrato con la mia macchina nuova.
Questa è la mia storia con Hyundai .....a voi i commenti io ne avrei ma non sarebbero educati.
 
Ciao Taros e benvenuto,

La mia i20 ordinata a marzo 2021 l'ho ritirata effettivamente il 2 novembre 2021, a breve il primo tagliando!

Saluti
 
Ciao a tutti e grazie
 
Benvenuto !
Ciao Marcos.
 
Indietro
Alto Basso