• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hola ! Dopo meriva ...ix35 !!!

neve

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
IX 35 1.7CRDI CONFORT 2
Ciao a tutti. Mi chiamo Luca e ho acquistato una nuova Ix35 17 Crdi 2wd. Consegnata in meno di 20 giorni colore bianco come desideravo. Vengo da un Opel meriva che sinceramente mi ha dato delle buone soddisfazioni e forse con la sua solidita il 6 agosto 2012 mi ha salvato la vita in un incidente sulla A3. Io me la sono "cavata " con un lesione allo sterno mentre l auto ha avuto danni superiori al valore reale e quindi purtroppo è andata a morte. Ho fatto solo 300 km con la mia "NEVE"( il nome messo da mia figlia) ma sono per il momento entusiasta. Moderna,comoda,semplice ma allo stesso tempo unica per linea e accessori. Ho letto molto prima dell'acquisto e non mi sono scoraggiato dopo troppi commenti estremamente severi per un auto che qualita - prezzo a mio parere non ha eguali. Spero di non pentirmene...saluti.

Benvenuto!!!!!!!!!!:welcome1:

Benvenuto! Auguri per l' auto! ;)

Sono contento che la tua opel abbia fatto tutto il suo dovere!

Quando la propria auto ti protegge durante il peggior momento che si possa vivere è una soddisfazione enorme e ti da veramente la sensazione che i soldi spesi per una volta sono stati spesi bene!

Spero che la tua nuova auto ti accompagni per tanti anni e che tu non debba mai più vivere un'esperienza come quella avuta ma che però faccia altrettanto bene o addirittura meglio se dovesse succedere di nuovo!

Nel frattempo buoni comodi e felici km con la tua Neve!

Benvenuto in HCI!! :)

ciao, spiace per l'incidente...importante è che tu sia qui a raccontarlo... ottima scelta la sexy!!! ;) Benvenuto

Benvenuto e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia !

Grazie a tutti ragazzi!

Indietro
Alto Basso