Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Velvet duneBellissima! Che colore è?
Speravo fosse la prima galaxy gray mai consegnata, dato che la aspetto di quel colore sono parecchio curioso di vederne una! Comunque veramente bella!Velvet dune
L'ho ordinata a fine febbraio solo dopo aver visto il velvet dune dal vivo. L'auto risultava già imbarcata ed è arrivata dopo una ventina di giorni. Sul contratto hanno però segnato il galaxy grey perché il velvet era stato sostituito, e finché non è arrivata ho temuto di ritrovarmi con un altro colore.Speravo fosse la prima galaxy gray mai consegnata, dato che la aspetto di quel colore sono parecchio curioso di vederne una! Comunque veramente bella!
Mi sono fidato alla semi-cieca, basandomi su una immagine mostrata dal concessionario, ti farò sapere quando arriva se ho fatto una vaccata!L'ho ordinata a fine febbraio solo dopo aver visto il velvet dune dal vivo. L'auto risultava già imbarcata ed è arrivata dopo una ventina di giorni. Sul contratto hanno però segnato il galaxy grey perché il velvet era stato sostituito, e finché non è arrivata ho temuto di ritrovarmi con un altro colore.
Spero tanto per te che il galaxy sia altrettanto se non più bello ma sinceramente non avrei mai scelto un colore non visto. Ad esempio il tangerine comet è un bel arancione ma su tante immagini sembra più un rosso chiaro.