Incubo i10 blu drive gpl...
Giugno 2013 esco con la mia macchinetta nuova totale 10400 contenta nella speranza che almeno qualche anno mi duri..già nei primi primi giorni la macchina tende a spegnersi in fase di decelerazione (tipo nelle rotatorie,nei dare predecenza ..bello vero? Mi dicono che ho avuto lotto difettoso brc la ditta che fa l’impianto gpl appena arriva l’aggiornamento non dovrebbe farlo +)
luglio 2013 la macchinetta non parte carroattrezzi 2 giorni in officina. Diagnosi: la macchinina ha difetto di produzione nella parte elettrica quindi per ora mi assicurano tutto ok cambiato il pezzo
agosto 2013 auto non parte carroattrezzi-....cambio batteria...mi viene anche detto che devo staccare la batteria se la tengo ferma + di 3 giorni la macchina..io dovrei staccare i fili?? (no comment…) mi assicurano ora tutto ok
settembre 2013 auto non parte carroattrezzi eccc consegnata dopo una settimana di officina cambio corpo farfallato+ aggiornamento bcr del gpl..mi assicurano ora tutto ok…
inizio ottobre non parte carroattrezzi /consegna macchina dopo una settimana di officina centralina motore…mi assicurano ora tutto ok
fine ottobre 2013 non parte carroattrezzi..ora non so quando me la riconsegneranno devono cambiare un altro pezzo che non so..e sono di nuovo senza macchina…
In questo periodo ho scritto e parlato IO educatamente alla hyundai e alla concessionaria della situazione (la macchina oltre a non partire vedi 5 carroattrezzi e 20 gg ormai di officina nelle fasi di decelerazione si spegne ancora spesso cosa molto pericolosa a mio parere no???), in questi periodi nonostante dovessero darmi un’auto sostitutiva non me l’hanno mai data, ho subito danni non solo materiali…al quarto intervento (dopo avere affrontato varie conversazioni e avere speso tempo energia x una macchina come se una persona non avesse altri problemi ecc) la concessionaria dice ti do un’altra macchina sempre i10 pagando 1400 euro…no comment…
Visto atteggiamento hyundai e concessionaria ho preso un avvocato (altri soldi spesi) e procederemo, non metto in dubbio che una macchina possa nascere male , ma ho trovato persone sorde che non si sono presi in carico del problema.. capisco che sono solo un cliente e non gliene frega nulla se io non comprerò + una hyundai..xò!