• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hunday i 10 problemi dopo il cambio del serbatoio del gpl

Luigi 3009

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i 10 anno 2009
Buongiorno a tutti,
Io ho una hunday i 10 del 2009,da meno di un mese ho sostituito il serbatoio del gpl che va sostituito dopo 10 anni e da quando l'ho cambiato ho problemi sempre peggiori con il gpl. All'inizio,il passaggio da benzina a gpl avveniva,ma dopo poco suonava facendo 3 volte il bip e poi smetteva e lo rifaceva dopo qualche gg. Poi è andato sempre peggiorando,fino ad oggi che,nonostante stamattina ho fatto il pieno di gpl,la spia lampeggia e suona e la macchina va a benzina. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e mi sa dire come risolverlo? Grazie

Benvenuto nel club

Buongiorno a tutti,
Io ho una hunday i 10 del 2009,da meno di un mese ho sostituito il serbatoio del gpl che va sostituito dopo 10 anni e da quando l'ho cambiato ho problemi sempre peggiori con il gpl. All'inizio,il passaggio da benzina a gpl avveniva,ma dopo poco suonava facendo 3 volte il bip e poi smetteva e lo rifaceva dopo qualche gg. Poi è andato sempre peggiorando,fino ad oggi che,nonostante stamattina ho fatto il pieno di gpl,la spia lampeggia e suona e la macchina va a benzina. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e mi sa dire come risolverlo? Grazie
Sicuramente hanno fatto male il lavoro di montaggio del serbatoio. Chi lo ha fatto il lavoro di cambio? Hyundai o un meccanico specializzato in impianti GPL? In ogni caso ti conviene tornare dove lo hai fatto e farti sistemare il tutto. Se il serbatoio è fallato te lo cambieranno...

Indietro
Alto Basso