• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hyndai Getz 1.3 i dell 2003 Perdita di corrente e scintille sulla puleggia albero motore!

Jimmy

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Hyndai getz 1.3 i 2003
Buonasera a tutti volevo sapere se qualcuno è successo la stessa cosa!

Mai... Hai provato a guardare se c'è qualcosa che tocca la cinghia? O magari cavi scoperti... Mi sembra molto strano, come problema

Mai... Hai provato a guardare se c'è qualcosa che tocca la cinghia? O magari cavi scoperti... Mi sembra molto strano, come problema
È una cosa strana a sparare scintille ogniqualvolta che accelero proprio li e pure il motore va come un orologio!

Mmmmmm se fa scintille quando acceleri, probabilmente è un problema dell'alternatore, che quando viene messo sotto sforzo ti crea qualche problema!
In ogni caso, prima che succeda qualcosa suggerisco di correre da un meccanico, visto che sotto al cofano gira roba infiammabile... :/

Mmmmmm se fa scintille quando acceleri, probabilmente è un problema dell'alternatore, che quando viene messo sotto sforzo ti crea qualche problema!
In ogni caso, prima che succeda qualcosa suggerisco di correre da un meccanico, visto che sotto al cofano gira roba infiammabile... :/
È già!.....

probabilmente lo stesso problema. dopo circa 70.000 km abbiamo trovato la cinghia ausiliaria quasi completamente danneggiata a causa della puleggia dell'albero motore che non era ben allineata. ATTENZIONE: la macchina era ancora coperta da garanzia e la concessionaria non voleva passare la riparazione! alla fine l'intervento è stato fatto in garanzia (ma che fatica) MA NON SI SA ANCORA PER QUALE MOTIVO LA PULEGGIA SI SIA DISALLINEATA!

Indietro
Alto Basso