Matteo P
Nuovo utente
- Registrato
- 26 Set 2016
- Messaggi
- 4
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Chieti CH
- Auto ed Allestimento
- Hyndai I10 1.1 crdi 12v a Diesel
Buongiorno a tutti.
Volevo raccontare la mia situazione...
La mia autovettura ha riportato la rottura dello scambiatore di calore, questo ha causato ulteriori danni nel radiatore ecc..
Visto che io non sono un tecnico non mi dilungo nelle spiegazioni, tengo a sottolineare che mi è stato prospettato un preventivo di circa 1500 euro per il ripristino della macchina.
Il servizio clienti mi ha liquidato dicendomi che la macchina non è più in garanzia e l'officina autorizzata Hyundai mi ha detto che è un problema riscontrato su diverse autovetture ad alimentazione diesel.
Ma mi chiedo, è normale che una macchina di 6 anni di vita e 80.000 km circa percorsi abbia questo genere di danno?
Considerando che sono stati effettuati tutti i tagliandi in garanzia e successivamente la macchina è sempre stata sottoposta a controlli di manutenzione presso officine autorizzate.
lo capirei su un mezzo che ha percorso 200.000 km, ma non 80.000, per me è assurdo adesso dover investire questa somma su una macchina che può considerarsi quasi nuova.
Io che sono cliente da più di 10 anni della Hyundai, e che nel corso di questi anni ho sempre difeso il marchio e l'ho sponsorizzato anche alle persone più scettiche, aiutando inoltre a vendere diverse autovetture, ad oggi mi sento deluso e purtroppo devo dire truffato.
Spero di essere ricontattato per avere perlomeno una spiegazione..
per ora è SCANDALOSO!!!!
Buona giornata a tutti.
Volevo raccontare la mia situazione...
La mia autovettura ha riportato la rottura dello scambiatore di calore, questo ha causato ulteriori danni nel radiatore ecc..
Visto che io non sono un tecnico non mi dilungo nelle spiegazioni, tengo a sottolineare che mi è stato prospettato un preventivo di circa 1500 euro per il ripristino della macchina.
Il servizio clienti mi ha liquidato dicendomi che la macchina non è più in garanzia e l'officina autorizzata Hyundai mi ha detto che è un problema riscontrato su diverse autovetture ad alimentazione diesel.
Ma mi chiedo, è normale che una macchina di 6 anni di vita e 80.000 km circa percorsi abbia questo genere di danno?
Considerando che sono stati effettuati tutti i tagliandi in garanzia e successivamente la macchina è sempre stata sottoposta a controlli di manutenzione presso officine autorizzate.
lo capirei su un mezzo che ha percorso 200.000 km, ma non 80.000, per me è assurdo adesso dover investire questa somma su una macchina che può considerarsi quasi nuova.
Io che sono cliente da più di 10 anni della Hyundai, e che nel corso di questi anni ho sempre difeso il marchio e l'ho sponsorizzato anche alle persone più scettiche, aiutando inoltre a vendere diverse autovetture, ad oggi mi sento deluso e purtroppo devo dire truffato.
Spero di essere ricontattato per avere perlomeno una spiegazione..
per ora è SCANDALOSO!!!!
Buona giornata a tutti.