• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Emilia Romagna HYUCAR Castenaso(BO)

len.ale

Alessandro, MODERATORE
Moderatore
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
1.554
Punteggio reazioni
564
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
ex - ix35 1.7CRDi Comfort MY2012
Ottima concessionaria. L'officina sto ancora cercando di inquadrarla bene ma sicuramente sono molto gentili e non fanno i furbi...forse manca un pò di preparazione.
Di sicuro la consiglio piuttosto che la Golden Car di Bologna.
 
Godendo CAR ti sei trovato male? Ha me hanno fatto sorprese poco gradite
 
Io mi sono sempre trovato bene... Al contrario delle 2 volte che ho avuto a che fare con l'officina e la concessionaria Golden Car
 
Ciao, visto che sto per comprare una macchina da loro, mi piacerebbe sapere un po' nel dettaglio il perche' tiseitrovato male, grazie.
 
Visto che ho dovuto modificare la mia opinione in merito alla Golden Car di Bologna (in meglio), mi sembra corretto rettificare.
Pertanto invito a leggere anche qui
 
non conosco la hyucar di persona, ma la seconda i20 in famiglia (quella usata sleek silver nella mia firma) venne acquistata da nuova lì (portatarga docet) - al momento devo dire gran macchina! ;)
 
A castenaso mi son trovato subito bene, prezzo più basso e cordialità.Alla golden ci hanno messo molto a richiamarmi per un preventivo ed era più alto.
 
Confermo quanto detto prima. Nei post precedenti Già in passato feci un preventivo per una ix20 ed il prezzo fatto dalla Hyucar era molto più competitivo di quello della Golden Car. Inoltre proprio in questa settimana ho acquistato la mia Kona 1.6 dalla Hyucar che era in pronta consegna mentre alla Golden mi hanno detto che per ordinarla avrei dovuto aspettare il mese di febbraio del 2019.
Fate un po voi.
 
Salve,

Post un pò datati, per cui chiedo informazioni aggiornate sulla Huycar sia per il reparto vendite e disponibilità sconti, sia per il comportamento dell'officina (soprattutto questo), visto che sto valutando un acquisto impegnativo sia tecnicamente che per prezzo, La Ioniq Plug-In (non so ancora se Tech o Prime), che vedo un pò di rogne le hanno avute, quindi la professionalità tecnica dell'officina la reputo parametro primario. Scritto lo stesso anche per la Golden Car visto che ci sono thread separati.

Grazie ragazzi.
 
Oggi mi sono recato nell'officina di questo concessionario (a 40 minuti da casa mia) per fare aggiornare le mappe ed il software della mia i30.
NB: in realtà si chiama TCar e fa parte, come la concessionaria, del gruppo Grand Prix, che vende molti marchi (Hyundai, Kia, Mazda, Skoda, Seat e altri).

Premessa: normalmente mi servo per i tagliandi presso una piccola officina autorizzata Hyundai/Kia a circa 7 km da casa, la quale, però, non è abilitata a fare gli aggiornamenti, in quanto non possiede le credenziali per accedere al portale da cui scaricare i file.
Quando vi si porta un'auto da tagliandare, sul libretto delle manutenzioni mette però il timbro Hyucar: mi ha infatti confermato che le due officine collaborano per i tagliandi e i casi di riparazione più "complessi".

A questo giro non volevo fare gli aggiornamenti fai-da-te; quindi stamattina ho telefonato a Hyucar chiedendo se fosse possibile farli presso di loro.
Non ho fisicamente fatto il tagliando da loro, oltretutto due mesi fa, e non vi ho neppure acquistato l'auto nel 2018, perchè il loro preventivo era di 1000 € più alto.
A mia maggior "colpa", l'anno scorso avevo pure eseguito l'aggiornamento per conto mio...

E' seguita comunicazione:
> Non c'è problema, lei porta qui l'auto che aggiorniamo tutto, gratuitamente. Che versioni ha?
- Sono del 2018 (ho dettato le versioni che vedevo sullo schermo).
> Ah, ok, allora bisogna fare almeno due aggiornamenti (questo non è vero, basta applicare l'ultimo). Ci vorrà circa un'ora.
- Ma io sapevo che bisogna spendere almeno 50 euro... e poi ho fatto il tagliando ad aprile...
> No, non si preoccupi, è tutto gratis. Va bene appuntamento per oggi alle 15? :eek: (NB: la telefonata era delle ore 10).

Morale: nonostante sia lontano da casa, e ci sia un traffico bestiale, ora ho tutto aggiornato, gratuitamente. ;)
Ci hanno messo poco più di un'ora, ma ovviamente eseguono l'attività mentre fanno qualcos'altro, non sono lì a controllare ogni minuto, e non copiano le mappe su una seconda SD mentre la prima aggiorna il sistema, ma fanno tutto di seguito, mettendoci più tempo.
Ma questi sono i trucchi che adottiamo noi amanti del faidate

Probabilmente il tagliando dell'anno prossimo so dove farlo... :p
 
Ecco come conquistare o fidelizzare un cliente.

Bravi.:)
 
Condivido anche io, chi lavora bene e segue "certe" regole imprenditoriali ha un rientro d'immagine che si tramuta in lavoro.
E tutti sono più contenti! :)
 
Ho comperato la mia Tuscon 2021 da loro,che dire,il commerciale è in gamba e sul pezzo,la valutazione del mio usato ottima,venditore preparato e cordiale, si era inceppata la richiesta di leasing con la mia banca,hanno risolto loro con una altra finanziaria in mezza giornata,quindi commerciale ed amministrazione top.
L'officina all'accettazione è disponibile e gentile,ma su una macchina nuova (uscita da 2 mesi) i tecnici andavano a tastoni ed esperimenti,forse poco supportati da Hyundai Italia,dimostrando comunque impegno ed attenzione,e ripetendomi,macchina comunque appena uscita e senza riscontri, tutto sommato ci sta ,per me promossi a pieni voti.
 
Bo non so che dire di questa officina....per ora non sono molto soddisfatto...è 3 settimane che aspetto una risposta sui tempi di attesa del ricambio in garanzia della I 10 ma non mi ha mai chiamato nessuno...ho sempre dovuto chiamare io per sapere se c erano novità.
Ho chiamato anche la golden car per avere un riscontro il quale mi ha detto che se volevano mi potevano dare anche un auto sostitutiva (gratis)
 
io invece anche quest'anno mi ci sono recato per aggiornamento navigatore, e mi hanno trattato come l'anno scorso (vedere mio post #10). gratis e circa un'ora di attesa, tra presa in carico e riconsegna, anche meno dell'anno scorso.
e anche quest'anno mi hanno "infilato" l'appuntamento in un giorno a me favorevole (ero a casa in ferie) nonostante gli abbia telefonato solo tre giorni prima
 
Indietro
Alto Basso