Keysoul
Socio Premium
- Punteggio reazioni
- 88
- Provincia
- Monza-Bri. MB
- Auto ed Allestimento
- Hyundai coupé rd
- Anno
- 1997
Buongiorno bella gente, da tempo volevo realizzare un post dove inserire tutti i miei lavori svolti sull'auto, che riguarderanno principalmente l'aspetto estetico, dato che l'auto ha i suoi anni, e non so quanto convenga migliorare i componenti meccanici.
Il vano motore è stato quasi completamente ripulito, mi manca lo spurgo, pulizia e verniciatura dell'impianto frenante.
Le condizioni della carrozzeria sono più che buone, per fortuna ha solo delle crepe nei paraurti, e una riga sulla fiancata, che stuccherò e rivernicerò a bomboletta. Infine come ultimo passaggio ci andranno sopra gli adesivi.
Sto lavorando da mesi a un progetto grafico qui di seguito una bozza al computer
Ed una su carta
Per il momento è tutto. A presto nuovi aggiornamenti!
Il vano motore è stato quasi completamente ripulito, mi manca lo spurgo, pulizia e verniciatura dell'impianto frenante.
Le condizioni della carrozzeria sono più che buone, per fortuna ha solo delle crepe nei paraurti, e una riga sulla fiancata, che stuccherò e rivernicerò a bomboletta. Infine come ultimo passaggio ci andranno sopra gli adesivi.
Sto lavorando da mesi a un progetto grafico qui di seguito una bozza al computer
Ed una su carta
Per il momento è tutto. A presto nuovi aggiornamenti!