• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hyundai access point

lorenzo62

Utente
Punteggio reazioni
37
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 HEV 230CV AT 4WD Excellence
Anno
2023
ciao a tutti
non so se è la sezione giusta, nel caso chiedo ai moderatori di spostarla nella sezione corretta.
La mia domanda riguarda l'applicazione in oggetto di cui ho la versione 1.4 e sino a che non ho aggiornato il nuovo cell ad android 9 funzionava correttamente attivandosi in automatico appena accendevo il navi.
Volevo reistallarla da zero, quindi ho cercato in google play se per caso esisteva una versione aggiornata, ma con mia grande sorpresa non è più neanche presente nel catalogo.
Qualcun altro ha verificato quanto sopra ?

Honor view 10 light
Grazie a chi mi darà ragguagli

L'unica cosa che posso confermarti è che nello Store non è disponibile
o_O

Per il resto non saprei come aiutarti.
Io la trovo comoda e mi funziona, ma ho S7 con Android 8.
Puoi installare app alternative, che per quanto mi è capitato di leggere possono essere configurate per avviarsi in automatico al collegamento BT Smartphone - Navi.
Magari qualcuno esperto può aiutarti... ma se cerchi nel forum qualche info la trovi

grazie
in effetti non ho fatto una ricerca approfondita
non è che non funziona più, è solo che devo lanciarla dal cell e poi aspettare
tempo una ventina di secondi e si collega, prima in automatico appena accendevo il navi si collegava

ciao a tutti
non so se è la sezione giusta, nel caso chiedo ai moderatori di spostarla nella sezione corretta.
La mia domanda riguarda l'applicazione in oggetto di cui ho la versione 1.4 e sino a che non ho aggiornato il nuovo cell ad android 9 funzionava correttamente attivandosi in automatico appena accendevo il navi.
Volevo reistallarla da zero, quindi ho cercato in google play se per caso esisteva una versione aggiornata, ma con mia grande sorpresa non è più neanche presente nel catalogo.
Qualcun altro ha verificato quanto sopra ?

Honor view 10 light
Grazie a chi mi darà ragguagli

Adesso l'app Hyundai access point è disponibile di nuovo appena aggiornata.

Adesso l'app Hyundai access point è disponibile di nuovo appena aggiornata.

di nuovo presente su google play, ma la versione è sempre la 1.4 di prima
reistallata con tutti i permessi, ha funzionato bene dopo il primo set up,
ma la secondo riavvio già non funziona l'automatismo di connessione,
devo avviare l'hotspot manualmente sul cell
aspettiamo un aggiornamento valido

di nuovo presente su google play, ma la versione è sempre la 1.4 di prima
reistallata con tutti i permessi, ha funzionato bene dopo il primo set up,
ma la secondo riavvio già non funziona l'automatismo di connessione,
devo avviare l'hotspot manualmente sul cell
aspettiamo un aggiornamento valido

Sul mio Mate 10 Pro mai dato nessun problema se esco dall'auto si stacca se ritorno in auto dopo 3 ore si attiva da solo sia hotspot che bluetooth, sul precedente Asus invece funzionava come il tuo dovevo accendere manualmente l' hotspot, una cosa da modificare in android nella seziona batteria per huawei è l'avvio delle app dare gestione manuale e non automatica all'app hyundai access point.

Ultima modifica:
Sul mio Mate 10 Pro mai dato nessun problema se esco dall'auto si stacca se ritorno in auto dopo 3 ore si attiva da solo sia hotspot che bluetooth, sul precedente Asus invece funzionava come il tuo dovevo accendere manualmente l' hotspot, una cosa da modificare in android nella seziona batteria per huawei è l'avvio delle app dare gestione manuale e non automatica all'app hyundai access point.

provato ieri sera modificando la gestione della batteria in manuale ma anche così non và
grazie comunque del consiglio

provato ieri sera modificando la gestione della batteria in manuale ma anche così non và
grazie comunque del consiglio

oh, ma sta app fà un pò quel che vuole
questa mattina senza aver fatto ulteriori modifiche si è avviata regolarmente, e si è disattivata quando ho spento l'auto
boh, mistero !!

oh, ma sta app fà un pò quel che vuole
questa mattina senza aver fatto ulteriori modifiche si è avviata regolarmente, e si è disattivata quando ho spento l'auto
boh, mistero !!

Ciao, hai lasciato in gestione manuale perchè cosi l'app viene gestita in background senza ottimizzazioni quindi il risparmio energetico del telefono non interviene.L'importante è che funzioni come deve che telefono hai

Ciao, hai lasciato in gestione manuale perchè cosi l'app viene gestita in background senza ottimizzazioni quindi il risparmio energetico del telefono non interviene.L'importante è che funzioni come deve che telefono hai

Honor view 10 light, android 9.01

Honor view 10 light, android 9.01
Ciao
Ho un Cell. Oppo A9 android 9 comprato qualche giorno fa e una Tucson 2015 bene
dopo qualche tentativo sono riuscito a collegarlo perfettamente praticamente dopo pochi secondi che entro in macchina si collega automaticamente sia il telefono sia gli autovelox quando esco si scollega il tutto
perfettamente.

Buongiorno a tutti, da poco mi è stato regalato un iphone e tra le differenze abissali con android mi trovo a dovermi scornare con l'hotspot.
Con android utilizzavo Hyundai access point ma con apple che utilizzo?

Ciao, collegando il wifi della macchina al hotspot del telefono

Ciao, collegando il wifi della macchina al hotspot del telefono

be si certo, forse non conosci la funzione dell'applicazione Hyundai access point per android.

L'applicazione Hyundai access point e cito la descrizione dell'app da google play.....

"La Hyundai Access Point App passa automaticamente hotspot dello smartphone quando si usa la tua auto Hyundai, stabilendo così una connessione con il sistema di navigazione.
Questo ti permette di beneficiare di TomTom Life Servizi direttamente, senza dover impostare manualmente la connessione dello smartphone ogni volta."

Appunto come dice la descrizione "senza dover impostare manualmente la connessione dello smartphone ogni volta."

La mia domanda è: Conoscete un'applicazione che per iphone faccia la stessa cosa? "senza dover impostare manualmente la connessione dello smartphone ogni volta."

be si certo, forse non conosci la funzione dell'applicazione Hyundai access point per android.

L'applicazione Hyundai access point e cito la descrizione dell'app da google play.....

"La Hyundai Access Point App passa automaticamente hotspot dello smartphone quando si usa la tua auto Hyundai, stabilendo così una connessione con il sistema di navigazione.
Questo ti permette di beneficiare di TomTom Life Servizi direttamente, senza dover impostare manualmente la connessione dello smartphone ogni volta."

Appunto come dice la descrizione "senza dover impostare manualmente la connessione dello smartphone ogni volta."

La mia domanda è: Conoscete un'applicazione che per iphone faccia la stessa cosa? "senza dover impostare manualmente la connessione dello smartphone ogni volta."
Purtroppo non c’è.
Tip: quando vuoi connettere l’iPhone al sistema, apri il pannello Hotspot personale” in “Impostazioni” e non fare altro.
Se hai correttamente configurato i due device, il sistema si collegherà all’hotspot in qualsiasi momento, anche in movimento.

Purtroppo non c’è.
Tip: quando vuoi connettere l’iPhone al sistema, apri il pannello Hotspot personale” in “Impostazioni” e non fare altro.
Se hai correttamente configurato i due device, il sistema si collegherà all’hotspot in qualsiasi momento, anche in movimento.

Ci proverò ancora ma io per collegare il mio Iphone devo farlo quando auto è ferma e cambio in P e quindi ricordarmi di farlo appena salgo. In altre situazioni ovvero se ormai sono in movimento hotspot non mi va e non si collegata a tucson se non ovviamente questo si subito in BT per il telefono. Sottointeso che è tutto già configurato però ripeto a me non si collega in movimento se dimentico di avviare hotspot

Questa è la procedura che faccio io: Salgo, accendo, autorizzo il navigatore, apro le impostazioni dell'iPhone 6 Plus, seleziono "Hotspot personale" (gia attivo), attendo qualche secondo e automaticamente, dopo poco, mi conferma il collegamento con l'ultimo simbolo in basso a sx sul display del navigatore. Ovviamente quando spegni e scendi, al momento di ripartire devi ripetere la procedura. Purtroppo non è completamente automatico...

Esattamente come faccio io .
Se quindi mi sposto e dimentico di fare questa procedura in movimento non è più possibile il collegamento.

Esattamente come faccio io .
Se quindi mi sposto e dimentico di fare questa procedura in movimento non è più possibile il collegamento.
A me funziona, anche con il sistema su radio, ad esempio, quindi senza nemmeno fare tap su "accetto" della schermata iniziale del navigatore... In qualsiasi momento. Non so che dire.

anche a me funziona nello stesso modo,
se quando spengo la vettura è ancora acceso il navigatore, all'accensione basta tappare su "accetto" e funziona correttamente.
un consiglio che ho apprezzato è quello di Cerah al post #6, che ti riporto "una cosa da modificare in android nella seziona batteria per huawei è l'avvio delle app dare gestione manuale e non automatica all'app hyundai access point."
facci sapere se risolvi

Indietro
Alto Basso