• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hyundai chiude anche settembre con +!

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Un frammento di un articolo di alVolante


CHI SCENDE E CHI SALE - Sempre secondo i dati pubblicati dall’Acea, il gruppo che soffre di più è quello Renault, che a settembre lamenta un calo del 29,5%, con il marchio Renault addirittura al 32,5% di calo. Molto male anche il gruppo Fiat, in discesa del 18,5%, il gruppo General Motors con un ribasso del 16,2%, mentre Ford arretra del 14,9%. Molto breve l’elenco delle marche che invece registrano un incremento: Audi (1,3%), BMW (10,5%), Toyota (1,7%), Hyundai (3,9%), Kia (3,4%), Honda (5,5%), Land Rover (22,9%). Per il resto, è tutta sofferenza.

IDEM NEI NOVE MESI - Le cose non sono migliori nella statistica dei nove mesi da gennaio a settembre, perché se è vero che ci sono tre marche che hanno il segno positivo anche se a settembre sono in calo (Chevrolet con il 4,1% di crescita, Jeep con il 17,5% in più, e Lexus con 8,3% di incremento), è anche vero che ce ne sono altre nella situazione inversa: “virtuose” a settembre ma in calo nei nove mesi: BMW (1,3% di calo), Toyota (1% in meno), Honda (4% di arretramento). Ciò mentre solo Chevrolet, Jeep e Lexus che vantano ancora una crescita rispetto all’anno scorso, nonostante il calo di settembre.


Una mia considerazione...

Una Classifica la vedrebbe come quarta, inferiore di poco a marchi come Land Rover e Bmw! Hyundai supera marchi più blasonati, grazie al suo eccelso rapporto prezzo/dotazione/qualità! Continua così Hyundai!! ;)
1) Land Rover
2) BMW
3) Honda
4) HYUNDAI
5) Kia
6) Toyota
7) Audi
 
A livello europeo c'è spazio per migliorare, ma nel "mercatino" italiano in settembre anche Hyundai ha perso quasi il 20% rispetto ad un anno fa. Migliora leggermente la quota di mercato perchè c'è chi fa molto peggio...
 

Allegati

  • settembre2012_UNRAE.pdf
    17,9 KB · Visite: 5
Però considera che ci sono marchi come Renault e Fiat che se la passano molto peggio (addirittura -20 e 30%!).... In questo periodo, è già tanto quello che sta facendo Hyundai, soprattutto considerando che la Hyundai fino a pochi anni fa era un marchio "emergente"...!

Ciao... :)

GIG
 
Indietro
Alto Basso