gig
Utente bannato
- Registrato
- 31 Lug 2012
- Messaggi
- 5.554
- Punteggio reazioni
- 464
- Provincia
- Latina LT
- Auto ed Allestimento
- Hyundai i10 1.1 style
17/04/2013
• Nel primo trimestre 2013 la quota di mercato Hyundai è salita al 3,5%
• Molte sfide da affrontare nel secondo trimestre
• Si prevede un miglioramento del clima economico a partire dal secondo semestre; l’obiettivo rimane una quota del 3,5% a fine 2013
Milano – 17 aprile 2013 - I dati di mercato emessi oggi dall’Associazione Costruttori Europei di Automobili (ACEA), organismo di cui Hyundai fa parte fin da Gennaio 2012, mostrano come la Casa abbia consolidato la propria quota di mercato al 3,5% nel Q1 2013 (primo trimestre), in crescita rispetto al 3,4% realizzato nei primi tre mesi dell’anno scorso – continuando un percorso di crescita che dura dal lontano 2008 (cfr. grafico allegato). Infatti, a fronte di un calo complessivo del mercato europeo che ha sfiorato il dieci per cento (periodo Gennaio- Marzo 2013, -9,7%), con 109.693 Hyundai immatricolate in tutt’Europa (-4,7%), l’azienda ha ottenuto un risultato migliore della media del mercato continentale. In particolare, sono state ben 10.753 le autovetture Hyundai vendute in Italia nei primi tre mesi dell’anno.
Fonte: hyundai-motor.it
Continuo e tabella
• Nel primo trimestre 2013 la quota di mercato Hyundai è salita al 3,5%
• Molte sfide da affrontare nel secondo trimestre
• Si prevede un miglioramento del clima economico a partire dal secondo semestre; l’obiettivo rimane una quota del 3,5% a fine 2013
Milano – 17 aprile 2013 - I dati di mercato emessi oggi dall’Associazione Costruttori Europei di Automobili (ACEA), organismo di cui Hyundai fa parte fin da Gennaio 2012, mostrano come la Casa abbia consolidato la propria quota di mercato al 3,5% nel Q1 2013 (primo trimestre), in crescita rispetto al 3,4% realizzato nei primi tre mesi dell’anno scorso – continuando un percorso di crescita che dura dal lontano 2008 (cfr. grafico allegato). Infatti, a fronte di un calo complessivo del mercato europeo che ha sfiorato il dieci per cento (periodo Gennaio- Marzo 2013, -9,7%), con 109.693 Hyundai immatricolate in tutt’Europa (-4,7%), l’azienda ha ottenuto un risultato migliore della media del mercato continentale. In particolare, sono state ben 10.753 le autovetture Hyundai vendute in Italia nei primi tre mesi dell’anno.
Fonte: hyundai-motor.it
Continuo e tabella