• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

hyundai coupè turbulence

come da titolo possiedo una hyundai coupe del 2001.. ho apportato alcune modifiche per renderla più carina ... ve le elenco:

Esterno:
-cerchi bwa (originale aveva i copricerchi...orrendi!)
-gomme di larghezza 205 al posto delle 195
-frecce laterali trasparenti con led

Interno:
-pedaliera (molo più sportiva dell'originale)
-pomello cambio
-stereo hardstone 7" con schermo motorizzato
-nel cofano ci ho messo un subwoofer da 400w e un amplificatore

Motore:
-impiandto gpl (ottimo davvero...le prestazioni sono calate solo leggermente in ripresa ma il portafoglio ringrazia)
-filtro aria a pannello in cotone (mi ha ridotto i consumi e dato un po' di sprint!)

In più ci ho apena montato un bell'allarme e ho portato la chiusura centralizzata su telecomando

se la volete vedere ho creato un album con le foto nel mio profilo ... aspetto consigli e suggerimenti su modifiche eh? miraccomando!!

hai reso il tuo album pubblico?
Non riesco a visualizzarlo.

mmmmm...si l'ho reso pubblico xo quando entro mi dice che non ci sono immagini... mmm se vado su carica immagini ci sono le foto che ho messo...ma xkè non le mette nell'album???

fatto!!! adesso dovrebbero essere visibili...almeno spero!!!

Perfetto! ora la tua "baby" è visibile..
unico problema...non compare l'immagine della foto anteprima del tuo album sul profilo (come se fosse un collegamento mancante).
Forse hai cancellato la foto che avevi impostato come anteprima.

ho sistemato anche questo ....avevo combinato un macello!!!!!!!!!! ora è tutto apposto...grazie mille dei consigli..

Aprire la macchina con il telecomadino è molto più comodo... mi hanno detto che si può cambiare il suono di apertura.. tu ne sai niente?

si, si può cambiare, comunque dipende da che impianto di allarme monti, sul mio che è ''Cobra'' e poi la sigla specifica lo posso fare, e posso anche regolare il volume del suono... però per me la cosa di maggior rilievo era usare il telecomando per aprire e chiudere l'auto!!!

Rispondendo al mio assicuratore: perchè monti un allarme satellitare visto il basso valore dell'auto?
Ed io: perchè non è il valore dell'auto che mi preoccupa... ma se me la rubano ho + fortuna di ritrovarla, altrimenti il costo che ho non sarà del valore dell'auto ma quello di doverne comprare una nuova!!!!

Alla coupettina, noi coupettari ci teniamo!!!!

Grande!!! ahahahah... comunque a parte gli scherzi questa macchina è molto strana, ti fa affezionare a lei!!!

Vero!
Se capiti su facebook, oltre al gruppo di HCI c'è quello dello shark.
HCI e Shark sono legati da stretta amicizia! :)
Ci sono tanta gente e anche delle persone della tua zona :) anche loro molto affezionati!!!!! :)

ok, cercherò subito!!!

Indietro
Alto Basso