• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hyundai Creta qualcuno ha suggerimenti?

matdriver

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Forli-Cesena FC
Auto ed Allestimento
kia sportage
Salve ragazzi appasionati Hyundai,
premetto che sono nuovo e che non ho mai avuto una macchina Hyundai. Un mio amico è molto soddisfatto della Hyundai Tucson, ha avuto un ottima esperienza sia come rendimenti che come ricambi e costi di manutenzione.
Stavo guardando on line il nuovo Hyundai Creta ed è veramente bello... qualcuno c'è l'ha? come sono i rendimenti combustibili REALI? prezzi manutenzione? eventuali suggerimenti sono molto ben accetti
Grazie a tutti

No, non ce l'ha nessuno, ancora....perchè non è in vendita!:D

Si esatto la Creta non c'è l'ha ancora nessuno.. e difficilmente la potrai avere. Da quel che ho capito è un modello solo ed esclusivamente per il mercato Asiatico e forse per quello americano. E' un vero peccato in quanto ha una linea veramente stilosa e da quel che ho letto si presenta con un ottima meccanica e discreti optionals di serie.
Non condivido questa scelta di "parzializzare" il mercato Europe, magari si svegliano e cambiano idea. Per eventuali ricambi come chiedevi, ovviamente non per la Creta, ti consiglio di dare un occhiata a http://www.autopezzistore.it/ diversi conoscenti, sia privati che officine me ne hanno parlato bene... Spero che il consiglio si stato utile! Ciao

Salve ragazzi appasionati Hyundai,
premetto che sono nuovo e che non ho mai avuto una macchina Hyundai. Un mio amico è molto soddisfatto della Hyundai Tucson, ha avuto un ottima esperienza sia come rendimenti che come ricambi e costi di manutenzione.
Stavo guardando on line il nuovo Hyundai Creta ed è veramente bello... qualcuno c'è l'ha? come sono i rendimenti combustibili REALI? prezzi manutenzione? eventuali suggerimenti sono molto ben accetti
Grazie a tutti
Ciao!
Al momento non è commercializzata per i mercati europei!
Non saprei dirti se prima o poi la venderanno anche da noi!
Effettivamente visto l'andamento del mercato, un crossover di quel segmento in casa Hyundai manca!
Non so se avevi già visto, ma se ne era parlato di qualcosa qui:
https://www.hyundai-club.eu/threads/hyundai-creta-nuovo-suv-di-segmento-b-globale.15276/

Molto simile alla Tucson ma con una calandra decisamente piu' piacevole.

Indietro
Alto Basso