• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hyundai dopo hyundai

pagliatek

Utente noto
Registrato
3 Lug 2015
Messaggi
319
Punteggio reazioni
398
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
I20 login
Dopo 11 anni di Atos, intervallata da una triste parentesi Renault, tra qualche giorno si sale in i20.
 
Benvenuto, o meglio, bentornato!!!
:welcome1::wohow::welcome1:
 
Benrimasto direi, l'hatos ha visto passare un'Alfa, due scenic ed è ancora sotto casa mia, 11 anni di olio, filtri, benzina ed un giunto.
Ciao e benvenuto nel forum!!!
Conosco tre persone che hanno Hyundai da 13 anni circa (forse anche più) super soddisfatte. Un Atos, un Accent ed una Matrix!
Beh! Scherzosamente quello della Matrix qualche giorno fa mi diceva che aspettava che l'auto si guastasse per potersi prendere l'IX35, ma non ne vuole proprio sapere :D:p:D! Va che è una bellezza!!!

Effettivamente le Hyundai sono ben fatte! Nel mio caso, prima e sinora unica Hyundai da un anno e mezzo, (mi tocco :D) nessun problema rilevante! Spero di arrivare almeno a 10 anni ma anche più! (mi tocco nuovamente :D)!

Ho avuto modo di leggere in questi giorni qui sul forum di utenti poco soddisfatti che hanno avuto parecchi problemi con l'auto!
Giustamente hanno la mia massima solidarietà, ma Il mio punto di vista è che su migliaia e migliaia di auto prodotte, qualcuna può uscire "storta" e purtoppo per loro, hanno avuto la sfortuna di possedere proprio una di quelle!
Massima solidarietà... ma come i problemi possono starci con le Hyundai, ci sono e ci saranno con qualsiasi altro costruttore anche di marchi cosìdetti "premium"!

Buona permanenza! ;)
 
Benvenuto!
 
benvenuto..
 
Benvenuto a te!
Eccomi: sono il felice possessore di una nuova i20 1.4 Crdi, che si è data il cambio con una mitica Getz 1.5 CRDi che mi ha accompagnato serenamente per 10 anni e 300.000 km......:)
 
Ciao ben arrivato..............:):)
 
Ben arrivato
 
Indietro
Alto Basso