• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hyundai e il gpl

domycol

Utente Veterano
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
tempo fa avevo posto a Hyundai Italia questa domanda:

sto notando l'ntroduzione sempre maggiore di vetture a gpl, avrei due domande? che precauzioni sono state prese per l'adattamento? le valvole sono da considerarsi elemento di usura o sono anch'esse garantite 5 anni?

ecco la risposta!

Ciao Domenico, grazie per averci scritto!
Le valvole sono garantite 5 anni per tutte quelle vetture sulle quali l'impianto è stato installato secondo le nostre direttive quindi, sia nei casi di acquisto della vettura già allestita con l'impianto sia per quelle allestite tramite il concessionario in fase di vendita.
Per garantire la massima qualità, il montaggio viene fatto secondo le procedure BRC, azienda leader in questo settore. Facci sapere se hai altre domande, siamo a tua disposizione!

spero possa esser utile!

Non hai messo chi ti ha risposto... come era firmata la mail?

Grazie per la preziosa informazione e aspettiamo la fonte precisa per poterla ufficializzare :)

mi ha risposto direttamente la hyundai italia su facebook!

hyundai.jpg

Un altro esempio di serietà di Hyundai! Complimenti!

Perfetto, un'ottima cosa.

Anch'io ero interessato all'installazione Gpl se acquisto la versione benzina. Però ci sono pareri discordanti tra i concessionari: uno mi ha detto che non ci sono problemi e che la garanzia non si perde; l'altro mi ha detto che in caso di installazione perderei la garanzia...

gli unici veicoli hyundai bi-fuel in commercio con garanzia ufficiale sono le i-10 e le i-20...mentre se qualcuno installa l'impianto sulle altre vetture in gamma, teoricamente dovrebbe rispondere l'installatore per tutti i componenti interessati dal gpl.
es in una ix 20 14 gpl se si brucia una valvola non e' in garanzia hyundai se si guasta un vetro elettrico o si spela il volante risponde la hyundai

Indietro
Alto Basso