• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hyundai i10 - invasione a discapito della Kia Picanto?

sandiego

Utente Ben Noto
Punteggio reazioni
123
Provincia
Agrigento AG
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20 - 1.4 CRDi 77cv
Anno
2010
5-6 anni fa era più facile vedere una Kia Picanto rispetto ad una Hyundai Atos.

adesso invece sto notando una vera e proprioa INVASIONE di Hyundai i10!
decisamente una vettura dalle linee ben più armoniche rispetto alla precedente Atos.
e probabilmente un deisgn molto più sobrio rispetto alla nuova Kia Picanto, il cui anteriore davvero gradevole è però appesantito da un posteriore forse eccessivamente "imbarocchito".

5-6 anni fa, avrei scelto una Kia Picanto.
oggi sceglierei una Hyundai i10!

E' verissimo! Di Hyundai i10 ormai ne è pieno il mondo! ;) Purtroppo per le altre Case non c' è citycar migliore della i10... Io che la posseggo non posso che continuare ad affermarlo. Vi sembrerò ripetitivo ma prima di acquistarla sono salito su tutte le citycar tranne la DR 1 e la Picanto perchè ci ero già stato in precedenza e nessuna, e dico nessuna mi offriva le stesse prestazioni, la stessa garanzia, la stessa dotazione, lo stesso confort, la stessa guidabilità e la stessa qualità ad un prezzo inferiore o uguale. NESSUNA! Per avere le stesse cose bisognava salire a molto più di 11000 euro (io l' ho pagata 7800!)... Ecco perchè stravende! La Picanto? Personalmente da quando è uscita la nuova ne ho vista UNA (1 SOLA!!! e viaggio molto!). Di i10 ho smesso di contarle! ;) Vuoi o non vuoi la voce si sparge: i proprietari sono soddisfatti e il passaparola funziona: la gente la vuole! Personalmente non posso far altro che elogiarla! Per chi ha la pazienza di leggermi, ne ho fatto una recensione che si trova qui, dove ne ho elencato pregi e (i quasi nulli) difetti... :) A presto (e forza i10!!!) ;)

Indietro
Alto Basso