• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

consegne Hyundai i10 tech gpl

Sasa90mi

Nuovo utente
Punteggio reazioni
3
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 gpl tech 2021
Salve a tutti.. Avevo qualche domandina per voi piu esperti.. Mi sono recato settimana scorsa da un concessionario per una Hyundai i10 GPL Tech.. Il concessionario mi ha detto che ne ha prenotata una a fine febbraio e quindi arrivo previsto per fine agosto avendo la mia auto personale che mi sta abbandonando Volevo chiedervi se Anche a voi e capitato.. E se realmente e questa la tempistica.. E chi di voi già in possesso di quest'auto E come ci si trova Non vedo l'ora! Grazie in anticipo a chi risponderà

Di partecipanti attivi con la i10 nuova ce ne sono pochi qui sul forum per cui per ora ti rispondo io per come posso,

La tempistica ci sta tutta: ormai le auto ci mettono un po' tutte diversi mesi ad arrivare, per cui quando ce n'è una in pronta consegna o quasi va presa al volo (vedo che sei di Milano però: un giro in qualche altra concessionaria me lo farei, se non l'hai già fatto).

Io ho il modello precedente da più di 4 anni, benzina senza GPL, e mi sto trovando benissimo: il motore è un gioiello e la macchina ha zero difetti (per ora). Sicuramente il miglior acquisto che abbiamo mai fatto in famiglia in fatto di macchine.
Nella versione che prenderesti tu inoltre è migliorata l'abitabilità e ovviamente il design è più moderno. Il motore è lo stesso, anche se è stato modificato l'impianto di iniezione: ora consuma meno ma ha perso qualcosina in ripresa (molto brillante sulla vecchia, per essere una mille).

Ultimo consiglio, il GPL ti conviene solo se fai veramente tanti km, perché impone molti compromessi: meno prestazioni, meno spazio nel bagagliaio, meno distributori, meno affidabilità e non si può parcheggiare dappertutto (e ovviamente ti gonfia il prezzo di 2000 euro, che non sono pochi).

Grazie sei stato molto esaustivo.. Per quanto mi riguarda mi sono fiondato sulla gpl Perche faccio molti chilometri al giorno per lavoro e di benzina se ne va tanta.. Comunque al Momento nessuna notizia dalla concessionaria appena mi aggiornano vi dico grazie mille

Ti rispondo da prossimo possessore della nuova i10 gpl tech e da vecchio possessore di i10 active gpl di 11 anni......
Per i tempi di consegna , sono stato fortunato perché aspetterò solo 40gg in quanto la mia nuova i10 era stata ordinata dal concessionario ad aprile 21 ed é in arrivo per fine settembre, con l allestimento che volevo io. Quindi i tempi sono quelli.....
Per quanto riguarda la vecchia, andrà in pensione a 182mila km fatti a gpl ma senza un difetto. Va ancora come una bomba , anche se era la 4 Cil.....sulla nuova non saprei, cmq avrò 5 anni di garanzia, quindi....
Io mi sono trovato un incredibile risparmio col gpl e sullanuovanon pagherò nemmeno il bello per 5 anni, conviene sempre fidati. La manutenzione poi é quasi nulla. In 11 anni ho cambiato i filtri ogni 30mila km con pochi euro e dopo 120mila km 95 euro per ripristinare il palmoncino del gas. Stop. Altro che spese extra di manutenzione.....Rispetto ad un diesel ci passa un mondo come costi. E poi, vuoi mettere che con un pieno da 25 euro ci faccio 520 km?.....

Ultima modifica:
Ciao e grazie per la risposta.. Anche la mia era stata prenotata dalla concessionaria a febbraio con il mio allestimento.. doveva arrivare a fine agosto.. Ancora oggi non c'è il telaio.. E gia mi hanno rimandato dicendo che non arriverà x il 31.. E mi hanno gia messo in difficolta.. Lunedi provo a riandare per chiedere ancora io ho un bisogno immediato.. Speriamo non passi troppo tempo.. Per quanto riguarda i consumi io ora ho una mercedes classe a con gpl e gia mi trovo bene figuriamoci con una hyundai.. Grazie cmq

Indietro
Alto Basso