• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

hyundai i10

Maubra

Nuovo utente
Punteggio reazioni
2
Provincia
Siena SI
Auto ed Allestimento
hyundai i 10 login 1000 c.c. benzina
Salve a tutti. Scusatememi se non mi sono presentato. Sono Maurizio da Siena, proprietario di una i10 1000 c.c. a benzina. Mi sono iscritto per condividere con Voi le esperienze dei veicoli hyundai e per meglio comprendere le varie situazioni sia in positivo che in negativo. Purtroppo la mia è stata in negativo visto il prezzo di 190 euro che ho dovuto sborsare al primo tagliando. Grazie, saluti. Maurizio.

benvenuto sul forum

Benvenuto, anche se ti ho già risposto....!!!! :D:D:D;)

Salve a tutti. Scusatememi se non mi sono presentato. Sono Maurizio da Siena, proprietario di una i10 1000 c.c. a benzina. Mi sono iscritto per condividere con Voi le esperienze dei veicoli hyundai e per meglio comprendere le varie situazioni sia in positivo che in negativo. Purtroppo la mia è stata in negativo visto il prezzo di 190 euro che ho dovuto sborsare al primo tagliando. Grazie, saluti. Maurizio.
i10 fa i tagliandi ogni 30mila o 2 anni?

Essendo a benzina, credo che abbia i tagliandi ogni 15/20.000 km.....

Benvenuto!!!

Ciao, benvenuto!
Non so come ero abituato, ma la cifra spesa per il tagliando mi sembra in linea con tutte le altre Case per modelli di pari cilindrata.... Anche considerando i cinque anni di garanzia.
Certo, col fai da te si risparmia, ma purtroppo bisogna stare al gioco per far durare la garanzia... Puoi risparmiare qualcosa portandola da un meccanico di fiducia, ma quanto? 50€? Ne vale la pena, che poi se hai un problema e vai in officina magari tirano su anche delle storie...?
Siamo in Italia.....

Indietro
Alto Basso