• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hyundai i20 1.2 5p. BlueDrive GPL Classic Autonomia KM Lampeggiante

ZaneBlack95

Nuovo utente
Registrato
21 Set 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 5p. BlueDrive GPL Classic
Salve ragazzi grazie per avermi permesso di registrarmi, ho da 1 mesetto acquistato una Hyundai i20 1.2 5p. BlueDrive GPL Classic del 2009, da poco tempo ho notato un particolare alquanto fastidioso. 1 Mesetto fa ho dovuto sostituire il galleggiante del GPL per il classico problema(per quel che ho letto in giro)che questa auto da con la valvola completa di galleggiante del GPL quindi mi sono ritrovato a guidare per 1 mesetto(in attesa che un centro specializzato riaprisse per le ferie di ferragosto)a benzina. Tra le varie funzioni di quest'auto ho notato che da la possibilità, premendo il tasto TRIP di vedere sia quanti KM si percorrono(cosa che resetto ogni qualvolta metto il GPL), sia quanti KM di autonomia ha la macchina(autonomia camminando a benzina a quanto ho capito). Ritornando a camminare con il GPL l'autonomia è una cosa che non ho guardato più solo che di recente(per caso)ho notato che lampeggia con il seguente simbolo (macchina->rifornimento) lampeggiante e con vicino dei trattini(---)km. Volevo capire come mai di punto in bianco non mi segnala più l'autonomia, a qualcuno di voi è capitato? Se si come posso risolvere?
 
Dovresti riproporre il quesito nell'area dedicata alla tua auto.

C'è più di un possessore con la i20 a gpl.

Qui ci si presenta e basta.
 
benvenuto. non ti preoccupare dei trattini, l'auto non sa che cammini a gpl e per quello, esaurita la stima di autonomia, segna dei trattini come se fossi rimasto a terra con il carburane. se rifornissi anche solo di 5 euro, vedrai un valore che nuovamente si azzererà se camminerai a gpl anzichè a benzina
 
Benvenuto!
Col gpl il computer di bordo serve solo per il trip e poco altro... l'autonomia , consumi istantanei e medi non forniscono valori attendibili.
 
Indietro
Alto Basso