• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hyundai i20 1200 75cv classic NUOVA DI PACCA (2017)

Michelangelo

Nuovo utente
Punteggio reazioni
25
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1200mpi 75cv classic, autoradio mp3, Sleek Silver
Ciao a tutta la community...mi chiamo Michelangelo, ho preso 2 giorni fa la mia nuova Hyundai i20 1200 75cv classic, che devo dire per essere base ha quasi tutto...
mi chiedevo, quanto fossero duraturi i motori hyundai, se qualcuno di voi ha mai avuto problemi gravi di sorta...

Benvenuto!

Ciao, benvenuto!
La tua domanda sulla durata dei motori hyundai fa un po' sorridere... Sono motori come tutti gli altri, forse migliori.. è chiaro che hanno bisogno della corretta manutenzione, qualcuno su migliaia può nascere male, qualcuno si può rompere...
In generale Hyundai ha una buona affidabilità, e i 5 anni di garanzia, assistenza stradale sono lì a tranquillizzarci il più possibile...!
Di più è difficile dire!

Benvenuto tra noi Hyundaisti e benvenuto sul forum.

Circa la durata e l'affidabilità, ti posto il contakm della mia ex Getz il giorno che la ho dismessa per passare alla i20...

Foto0332.jpg

Vedi tu! :D

Benvenuto tra noi Hyundaisti e benvenuto sul forum.

Circa la durata e l'affidabilità, ti posto il contakm della mia ex Getz il giorno che la ho dismessa per passare alla i20...

Vedi tu! :D
Non ti fidare, è un photoshop!!!
Ha ritoccato il conta km.... erano molti di più!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Evidentemente le Hyundai sono affidabili ma non bisogna assolutamente superare i 300.000 km altrimenti si autodistruggono :).

Scherzi a parte, benvenuto Michelangelo. Io ho una versione abbastanza simile alla tua, è presto per dare giudizi sull'affidabilità perché ho solo 1300 km ma se il buongiorno si vede dal mattino... sono abbastanza fiducioso

Evidentemente le Hyundai sono affidabili ma non bisogna assolutamente superare i 300.000 km altrimenti si autodistruggono :).

Scherzi a parte, benvenuto Michelangelo. Io ho una versione abbastanza simile alla tua, è presto per dare giudizi sull'affidabilità perché ho solo 1300 km ma se il buongiorno si vede dal mattino... sono abbastanza fiducioso
Con tutte quelle luci che ha sulla plancia potrei pensare di stare dentro un'astronave con il tasto dell'autodistruzione ahhaahh

Ciao, benvenuto!
La tua domanda sulla durata dei motori hyundai fa un po' sorridere... Sono motori come tutti gli altri, forse migliori.. è chiaro che hanno bisogno della corretta manutenzione, qualcuno su migliaia può nascere male, qualcuno si può rompere...
In generale Hyundai ha una buona affidabilità, e i 5 anni di garanzia, assistenza stradale sono lì a tranquillizzarci il più possibile...!
Di più è difficile dire!
Mi rendo conto che possa effettivamente far sorridere, però una logica c'è, non tutti i motori sono buoni, poi ci sono alcuni motori intramontabili come il sistema Fire della Fiat ( vengo da una punto che lo aveva ). Con 200.000 km sono andato dal meccanico solo per cambio olio e pasticche!!! Essendo nuovo del marchio Hyundai, mi informavo se poteva essere tra i marchi che fabbrica motori dalla durata risaputa :)

Quella Getz di cui hai visto il contakm in foto, è andata in demolizione ancora con la frizione e gli ammortizzatori originali.

Il motore, ad ultimo, aveva iniziato a consumare un po' d'olio, ma non credo gli si possa farne una colpa, no??? :D

Quella Getz di cui hai visto il contakm in foto, è andata in demolizione ancora con la frizione e gli ammortizzatori originali.

Il motore, ad ultimo, aveva iniziato a consumare un po' d'olio, ma non credo gli si possa farne una colpa, no??? :D
...Fantastica...ora quale hai?

Guido La Divina :D , una favolosa 1.4 CRDI Comfort + Login, da giugno del 2015.

Sono alle soglie dei 40.000 km.:)

Indietro
Alto Basso