• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

hyundai i20 2017

raimazza

Nuovo utente
Registrato
15 Nov 2021
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 2017
salve a tutti ho acquistato da poco una huyndai i20 del 2017 purtroppo presenta un bel pò di problemi quindi mi sono iscritto a questo forum in quanto mi è sembrato molto utile. spero di avere da tutti voi l'aiuto per rendere la mia autovettura al meglio.
grazie a tutti
 
Buongiorno,
mi chiamo Mazza Raimondo e scrivo da Tunisia .
Ho (appena) acquistato (nel ottobre 2021) una Hyundai i20 1.2 75 CV del 2017
Ho scoperto questo forum e mi sono iscritto.
Saluti.
 
Ciao Raimondo, benvenuto! :D
 
Ciao e benvenuto!!:)
 
grazie mille
 
salve in quanto pensionato e residente da un anno in tunisia. non potendo tenere la mia auto ho dovuto comprare un'auto usata e tra le tante molto carina la hyundai i20 sembrava messa bene di soli 4 anni e con 82 mila km. ma purtroppo è stato il peggiore acquisto della mia vita in quanto l'auto era stata incidentata in modo grave e messa su alla meglio da vendere al più coglione del momento, in questo caso io. praticamente l'auto è iriconoscibile è stata rimessa alla meglio con vari pezzi di altre auto, non sono riuscito nemmeno a capire che modello di huyndai sia. dal libretto tunisino scritto ovviamente in arabo si riesce a capire solo l'anno di immatricolazione. comunque un disastro totale in ogni singolo pezzo dell'auto. purtroppo era un privato un truffatore della peggiore specie. adesso mi ritrovo con un trabiccolo è sto cercando piano piano di sistemarla ma è quasi impossibile.
questa e la mia triste storia con la huyndai.
spero che nel forum qualcuno mi possa aiutare per risolvere almeno gran parte dei problemi.ciao a tutti
 
Benvenuto nel club e spiace che ti abbiano rifilato un "trabiccolo"
 
Benvenuto !
Ciao Marcos.
 
........ purtroppo era un privato un truffatore della peggiore specie. adesso mi ritrovo con un trabiccolo è sto cercando piano piano di sistemarla ma è quasi impossibile........questa e la mia triste storia con la huyndai............

Ciao @raimazza e benvenuto

Ho letto il tuo messaggio e mi spiace per ciò che ti é capitato.

Ci tenevo però a fare una piccola sottolineatura alla tua ultima frase sopra riportata che andrebbe letta così:
.....questa é la mia triste storia di un acquisto auto usata con truffa......
in quanto Hyundai o qualsiasi altro marchio in situazioni analoghe non hanno nessuna responsabilità

Ciao
Frengo
 
salve in quanto pensionato e residente da un anno in tunisia. non potendo tenere la mia auto ho dovuto comprare un'auto usata e tra le tante molto carina la hyundai i20 sembrava messa bene di soli 4 anni e con 82 mila km. ma purtroppo è stato il peggiore acquisto della mia vita in quanto l'auto era stata incidentata in modo grave e messa su alla meglio da vendere al più coglione del momento, in questo caso io. praticamente l'auto è iriconoscibile è stata rimessa alla meglio con vari pezzi di altre auto, non sono riuscito nemmeno a capire che modello di huyndai sia. dal libretto tunisino scritto ovviamente in arabo si riesce a capire solo l'anno di immatricolazione. comunque un disastro totale in ogni singolo pezzo dell'auto. purtroppo era un privato un truffatore della peggiore specie. adesso mi ritrovo con un trabiccolo è sto cercando piano piano di sistemarla ma è quasi impossibile.
questa e la mia triste storia con la huyndai.
spero che nel forum qualcuno mi possa aiutare per risolvere almeno gran parte dei problemi.ciao a tutti
Da quel che dci immagino sia stata comprata un po' a scatola chiusa senza esaminarla o provarla bene. Ti auguro comunque di riuscire a risolvere per il meglio questa situazione antipatica
 
Indietro
Alto Basso