Buongiorno, in effetti è proprio un piccolo gioiellino.
Premetto che ho sempre avuto FIAT, questa è la prima Hyundai, un salto di qualità notevole.
Come consumi, premettendo che utilizzo la guida eco, sono a mio modesto parere ottimi: il cruscotto digitale indica 5l./100km., non male per una vettura ibrida.
In pianura ho notato che, non premendo sull'acceleratore, entra in modalità coasting e quindi interviene la parte elettrica.
A Milano dove, ci si ferma spesso, interviene la parte elettrica (simbolo "A" sul cruscotto) evitando il consumo di carburante, insomma una vettura intelligente.
Avevo una Grande Punto a metano che, per un sorpasso, bisognava aspettare che ci fosse una folata di vento favorevole, ora finalmente un'auto con un eccellente ripresa. Nulla da dire sui motori Fiat, dove i consumi sono effettivamente ridotti, forse troppo dato che non solo hanno poca ripresa, ma in collina/montagna proprio non vanno.
Questa i20 è un eccellente compromesso fra consumi e potenza, sono veramente soddisfatto di avere una Hyundai.
Una cosa che non comprendo è la connessione Android auto: Google Maps funziona correttamente, ma il cellulare riposto nell'apposito vano non si ricarica in modalità wireless: il mio cellulare è un Samsung Galaxy A51 Con sit. operativo Android11, potete cortesemente aiutarmi a capire?
L'assistente di corsia, presente nella connectline, interviene anche nei sorpassi rendendo rigido la sterzo, probabilmente penso sia più utile attivarlo in sola modalità avviso, cosa ne pensate?
Ringrazio chiunque vorrà intervenire nella discussione e potrà darmi utili suggerimenti.
Grazie e buona giornata a tutti gli iscritti al Forum