• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hyundai i20 KO

Germano Mosconi

Nuovo utente
Registrato
13 Nov 2017
Messaggi
13
Punteggio reazioni
11
Provincia
Agrigento AG
Auto ed Allestimento
i 20 active
Salve a tutti,
Sono possessore di una Hyundai i 20 2012,e fino a qualche giorno fa ne ero felice.
La macchina é sempre andata bene,non l ho mai maltrattata,e fino ad ora apparte la manutenzione ordinaria non ho fatto nessun intervento.
Qualche giorno fá,mentre ero in marcia,la macchina emette uno strano rumore e subito dopo perde giri fino a spegnersi... :(
In un attimo realizzo che la macchina mi aveva abbandonato e che probabilmente si trattava di un problema di carburante, ma guardando il cruscotto mi accorgo che sia il carburante che l olio erano buoni.
tuttavia l'auto non riparte e quindi decido di chiamare un carro attrezzi.
Arrivato in officina non ufficiale (garanzia scaduta da 5 mesi) il meccanico di fiducia mi dice di dover smontare il motore perché sospetta uno sbiellamento,quindi lascio li l'auto in attesa di nuove notizie.
Oggi mi richiama in officina,e guardandomi con una faccia da funerale mi dice il motore é fuso e che cambio e frizione sono da rifare,io incredulo chiedo spiegazioni,e mi viene mostrata la frizione piena d olio e il cambio con i denti danneggiati...
Vorrei sapere come sia possibile tutto ciò?
Che un cambio si rompa facendo finire olio nella frizione e nel motore rompendo tutto?
.
Mai più Hyundai.
 
Benvenuto.

Questa sarebbe l'area dedicata alle presentazioni, dovresti ripostare il tuo problema nell'area dedicata all i20 prima serie: https://www.hyundai-club.eu/forums/i20-modello-2012-2014.202/

Mi spiace per il tuo incoveniente. Spero tu abbia manutenuto regolarmente l'auto e possa dare dimostrazione di ciò, in caso di contestazioni.:(

P.s. Leggendo il tuo nick, immagino quello che deve essersi sentito in auto al momento del guasto.... :)
 
Benvenuto.


Questa sarebbe l'area dedicata alle presentazioni, dovresti ripostare il tuo problema nell'area dedicata all i20 prima serie: https://www.hyundai-club.eu/forums/i20-modello-2012-2014.202/

Mi spiace per il tuo incoveniente. Spero tu abbia manutenuto regolarmente l'auto e possa dare dimostrazione di ciò, in caso di contestazioni.:(

P.s. Leggendo il tuo nick, immagino quello che deve essersi sentito in auto al momento del guasto.... :)
Esattamente
 
Indietro
Alto Basso