• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hyundai i20 navi

Bianconero

Nuovo utente
Punteggio reazioni
3
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
yhundai i20 coupe 1.4 disel sport
Buongiorno a tutti volevo comunicarvi che anch'io ho acquistato una Hyundai i20 coupé modello sport, come voi sono rimasto sconcertato che una macchina cosi accessoriata non avesse il navigatore satellitare a bordo, ho fatto delle ricerche su internet ed ho scoperto che ad istambul costruiscono il navigatore per la i20 cosi lo contattato e ho comprato in navigatore lo montato e funziona se siete interessati il sito e www.daiichi.com.tr.
Passiamo all'autovettura molto spaziosa comoda solo che molto delicata, il mio paragone e che io sono sceso da una mercedes e sono salito su una Hyundai, dopo due mesi che avevo la mia nuova hyundai i20 la cinta posteriore centrale è esplosa causandomi l'inutilità del sedile posteriore in quanto ho dovuto abbassare lo schienale perché la cinta era andata in tensione e mi stava rovinando lo schienale posteriore il problema l'ho risolto ma con lunga fatica in quanto per avere la cintura ho atteso tre mesi. Inconvenienti? ditemelo voi.
nel complesso la macchina e buona motore brillante risponde bene ai comandi.
Un saluto a voi tutti Mario

Benvenuto!

Benvenuto sul forum! :)

La i20, in altri mercati, è venduta con un navigatore integrato molto carino..... ;)

Ciao Mario, ottima iniziativa quella del navigatore! Benvenuto tra noi!

Indietro
Alto Basso