Finalmente dopo mesi di "agonia" lavorativa, sono riuscito a continuare il mio progetto, depennando così la voce "VETRI POSTERIORI OSCURATI" dalla lista.
Mi sono come sempre informato tanto prima di arrivare ad una decisione finale e ringrazio un mio amico (pure lui abbastanza "tuner") che mi ha fatto conoscere "la persona giusta al momento giusto"!
Costo totale: 210,00€
Manodopera: Lavoro effettuato da professionista di CarGlass
Tempo: 1 giorno lavorativo
Garanzie: 10 anni di garanzia (su qualsiasi problema della pellicola)
Sono molto contento dell'esito finale e finalmente posso dedicarmi alle altre modifiche (nuovi cerchi diametro maggiorato 17", pinze freni ant + post color rosso e specchietti colore nero opaco).
Per chi volesse affrontare una tipologia di lavoro del genere, nessun problema a darvi due dritte!
Un saluto a tutto il forum
Andrea i20
Mi sono come sempre informato tanto prima di arrivare ad una decisione finale e ringrazio un mio amico (pure lui abbastanza "tuner") che mi ha fatto conoscere "la persona giusta al momento giusto"!
Costo totale: 210,00€
Manodopera: Lavoro effettuato da professionista di CarGlass
Tempo: 1 giorno lavorativo
Garanzie: 10 anni di garanzia (su qualsiasi problema della pellicola)
Sono molto contento dell'esito finale e finalmente posso dedicarmi alle altre modifiche (nuovi cerchi diametro maggiorato 17", pinze freni ant + post color rosso e specchietti colore nero opaco).
Per chi volesse affrontare una tipologia di lavoro del genere, nessun problema a darvi due dritte!
Un saluto a tutto il forum
Andrea i20