• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hyundai i20 SportPlus...SIAMO TORNATI!

Finalmente dopo mesi di "agonia" lavorativa, sono riuscito a continuare il mio progetto, depennando così la voce "VETRI POSTERIORI OSCURATI" dalla lista.
Mi sono come sempre informato tanto prima di arrivare ad una decisione finale e ringrazio un mio amico (pure lui abbastanza "tuner") che mi ha fatto conoscere "la persona giusta al momento giusto"!

Costo totale: 210,00€
Manodopera: Lavoro effettuato da professionista di CarGlass
Tempo: 1 giorno lavorativo
Garanzie: 10 anni di garanzia (su qualsiasi problema della pellicola)

Sono molto contento dell'esito finale e finalmente posso dedicarmi alle altre modifiche (nuovi cerchi diametro maggiorato 17", pinze freni ant + post color rosso e specchietti colore nero opaco).

Per chi volesse affrontare una tipologia di lavoro del genere, nessun problema a darvi due dritte!

Un saluto a tutto il forum

Andrea i20

DSCN0150.JPG DSCN0189.JPG DSCN0224.JPG

Grande!! come al solito gran ferro ;)

Bella!! Poi i vetri scuri col bianco stanno benissimo!! Io li ho fatti fare un po di mesi fa! Dopo cerchi e specchietti che cos altro hai in mente di fare?

Bella!! Poi i vetri scuri col bianco stanno benissimo!! Io li ho fatti fare un po di mesi fa! Dopo cerchi e specchietti che cos altro hai in mente di fare?

Dunque spero il prima possibile di cambiare cerchi (andrò ad omologare un diametro 16" o 17") e successivamente provvederò alle pinze rosse dei 4 freni a disco. In seguito passerò alla verniciatura (o più probabile wrapping) degli specchietti colorandoli di nero.

Aggiornerò in seguito i lavori ;)

Ultima modifica:
per gli specchietti potresti usare il plastidip!! è quella bomboletta che una volta asciugata diventa una pellicola e quindi si può con un pò di pazienza rimuovere! io ho fatto gli stemmi neri e tiene benissimo, inoltre l'effetto è decisamente migliore delle classiche bombolette sprai!!

per gli specchietti potresti usare il plastidip!! è quella bomboletta che una volta asciugata diventa una pellicola e quindi si può con un pò di pazienza rimuovere! io ho fatto gli stemmi neri e tiene benissimo, inoltre l'effetto è decisamente migliore delle classiche bombolette sprai!!

Si avevo visto qualche video a riguardo però al momento voglio aspettare di fare altre modifiche perché altrimenti non ci sarebbe abbastanza nero da intonarli ;)

Indietro
Alto Basso