• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hyundai I20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gapiro

Utente
Registrato
15 Nov 2022
Messaggi
54
Punteggio reazioni
16
Provincia
Siena SI
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 3ª serie connectline hybrid
Anno
2022
Buonasera a tutti!
sono nuovo nel forum.
Sono possessore di Hyundai I20 ConnectLine Ibrida (motore 1.0 100cv), attualmente ho 2000km
La macchina mi piace, molta tecnologia, tenuta di strada eccezionale e prestazioni ottime ( per essere un piccolo motore), voto positivo anche ai consumi!
purtroppo per si sono presentati i primi problemi:
1. Vari scricchioli delle plastiche interne(degli sportelli) che penso si rivolva regolando i vari pezzi
2. Entra dell'acqua dal portellone posteriore ( il 4 gennaio ho il controllo in officina)
3. Sento un rumore che si sente soltanto in fase di partenza, a macchina fredda che è stata ferma da almeno 2 ore... Sembra essere un rumore di sfregamento che passa dopo aver fatto qualche metro.

In attesa di andare in officina, potete aiutarmi a capire il problema?
grazie a tutti in anticipo!
buona serata!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Buonasera a tutti!
sono nuovo nel forum.
Sono possessore di Hyundai I20 ConnectLine Ibrida (motore 1.0 100cv), attualmente ho 2000km
La macchina mi piace, molta tecnologia, tenuta di strada eccezionale e prestazioni ottime ( per essere un piccolo motore), voto positivo anche ai consumi!
purtroppo per si sono presentati i primi problemi:
1. Vari scricchioli delle plastiche interne(degli sportelli) che penso si rivolva regolando i vari pezzi
2. Entra dell'acqua dal portellone posteriore ( il 4 gennaio ho il controllo in officina)
3. Sento un rumore che si sente soltanto in fase di partenza, a macchina fredda che è stata ferma da almeno 2 ore... Sembra essere un rumore di sfregamento che passa dopo aver fatto qualche metro.

In attesa di andare in officina, potete aiutarmi a capire il problema?
grazie a tutti in anticipo!
buona serata!
Vedo che hai scritto nella sez 2015 e 2021, dovrebbe bastare senza riscrivere anche qui`.
In questa sezione si presenta il proprietario dell'auto, i problemi hanno le sue sezioni dove cercare e scrivere.
Benvenuto nel club
 
Ciao e benvenuto!! :)
 
Benvenuto !
Ciao Marcos.
 
Buonasera a tutti!
sono nuovo nel forum.
Sono possessore di Hyundai I20 ConnectLine Ibrida (motore 1.0 100cv), attualmente ho 2000km
La macchina mi piace, molta tecnologia, tenuta di strada eccezionale e prestazioni ottime ( per essere un piccolo motore), voto positivo anche ai consumi!
purtroppo per si sono presentati i primi problemi:
1. Vari scricchioli delle plastiche interne(degli sportelli) che penso si rivolva regolando i vari pezzi
2. Entra dell'acqua dal portellone posteriore ( il 4 gennaio ho il controllo in officina)
3. Sento un rumore che si sente soltanto in fase di partenza, a macchina fredda che è stata ferma da almeno 2 ore... Sembra essere un rumore di sfregamento che passa dopo aver fatto qualche metro.

In attesa di andare in officina, potete aiutarmi a capire il problema?
grazie a tutti in anticipo!
buona serata!
ciao Gapiro, io ho la stessa motorizzazione, e ho 31000 km la macchina è perfetta, riguardo i scricchiolii nel posteriore vanno e vengono cmq nei primi km erano piu presenti adesso è confortevole internamente silenziosa pur essendo rigidetta di sospensioni. .Riguardo il rumore a freddo, subito dopo il secondo tagliando di questa estate, ho notato che alla prima accensione da 0 A 90° poi a caldo sparisce. un lieve ma sordo rumore tipo canpanellio, cmq al prossimo tag. lo faro presente. da non confondere che in modalità ECO al minimo, poi gas si sente un fischio lieve del turbo, quello è normale,
 
Grazie Max1969!
Io comunque al prossimo controllo penso che farò registrare le portiere per cercare di eliminare queste vibrazioni
 
Grazie Max1969!
Io comunque al prossimo controllo penso che farò registrare le portiere per cercare di eliminare queste vibrazioni
a parte sti scricchiolii cmq il motore e telaio di questa I20 bc3 e una vera bomba!!!. ciao.
 
ciao Gapiro, io ho la stessa motorizzazione, e ho 31000 km la macchina è perfetta, riguardo i scricchiolii nel posteriore vanno e vengono cmq nei primi km erano piu presenti adesso è confortevole internamente silenziosa pur essendo rigidetta di sospensioni. .Riguardo il rumore a freddo, subito dopo il secondo tagliando di questa estate, ho notato che alla prima accensione da 0 A 90° poi a caldo sparisce. un lieve ma sordo rumore tipo canpanellio, cmq al prossimo tag. lo faro presente. da non confondere che in modalità ECO al minimo, poi gas si sente un fischio lieve del turbo, quello è normale,
Buonasera Max1969. Ti scrivo a distanza di tempo, a 13000km per dirti che la situazione purtroppo non è cambiata anzi…
Per esempio i braccioli delle portiere anteriori appena li tocchi per spingere la portiera scricchiolano. Il vetro anteriore lato guidatore vibra solo se chiuso.
La portiera posteriore lato guida vibra se sbattuta come se ci fosse qualcosa dentro che ritola o sbatte.
Sto seriamente pensando di dare indietro la mia i20, non mi sembra così fatta bene
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso