• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hyundai i30 2017 1.6 cdti 110cv business

Salvatore_i30_2017

Nuovo utente
Registrato
4 Gen 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
7
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 2017 1.6 cdti 110cv business
Ciao a tutti mi chiamo Salvatore ho 31 anni e sono di prov. di perugia..
Allora ho comprato la mia hyundai i30 ottobre 2017 la versione 1.6 cdti 110cv business fari full led e cerchi da 17" non c'è niente da dire semplicemente spettacolare in tutto, consumi tenuta di strada ecc se uno vuole spingere un po' sul acceleratore lo fa senza problemi.. insomma ho fatto la scelta giusta tra una golf e una focus ho preferito la hyundai. Anche se tanti dicono di no ma la qualità prezzo c'è tutto20171004_181008.jpg
 
Ciao, benvenuto sul forum e complimenti per la tua nuova i30, bellissima!! :)
 
Benvenuto e buoni km:)
 
Benvenuto e auguri per la tua nuova i30!
Anch'io ho acquistato una i30 nel mese di Marzo scorso, ma ho preferito la versione precedente. Non che la tua non sia una bella auto, anzi, ma ci sono alcune cose dell'edizione 2017 che non hanno incontrato i miei gusti.
Ho preferito la versione precedente per una questione puramente estetica, sia a livello di carrozzeria che di interni. La mia scelta che ha comportato la rinuncia al nuovo sistema infotainnent Android/Apple di cui invece la tua è dotata, ma come si dice, al cuor non si comanda!
Vedrai che ti troverai benone come io mi trovo con la mia di cui sono veramente molto soddisfatto. E te lo dice uno che è venuto da due auto tedesche precedentemente!
Goditi il tuo nuovo giocattolino e auguri!!!
 
Benvenuto tra noi e grazie per la tua presentazione!:):)
 
Benvenuto e complimenti per la scelta
 
Indietro
Alto Basso