• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hyundai i30 nuovo stereo

Salve, ho deciso a tutti i costi di mettere un nuovo stereo sulla mia i30, magari un doppio din con navigatore, lettore dvd ecc... Sto girando in lungo ed in largo, ma sembra ke qualcosa stia riuscendo a fare. Appena riesco a beccare la mascherina vi faccio sapere. Ed a lavoro finito vi mando le foto.

CIAO BELLI!!!

matteo1787 ha scritto:
Salve, ho deciso a tutti i costi di mettere un nuovo stereo sulla mia i30, magari un doppio din con navigatore, lettore dvd ecc... Sto girando in lungo ed in largo, ma sembra ke qualcosa stia riuscendo a fare. Appena riesco a beccare la mascherina vi faccio sapere. Ed a lavoro finito vi mando le foto.

CIAO BELLI!!!
Ciao ragazzi, sono riuscito a cambiare lo stereo alla mia i30...dopo tante peripezie, e con tanta pazienza sono riuscito ad installarlo. A ore metterò un pò di foto, e se a qualcuno interessa, anke il procedimento.

CIAO BELLIIIII

grande :) facci vedere il tuo nuovo gioiello !!

matteo1787 ha scritto:
matteo1787 ha scritto:

CIAO BELLI!!!
Ciao ragazzi, sono riuscito a cambiare lo stereo alla mia i30...dopo tante peripezie, e con tanta pazienza sono riuscito ad installarlo. A ore metterò un pò di foto, e se a qualcuno interessa, anke il procedimento.

CIAO BELLIIIII

Aspetto, con impazienza :) , foto, modello, costi e tutte le informazioni possibili.

si facci vedere il tuo duro lavoro...così possiamo chiederti consigli.... :D

Mi scuso con tutti se non ho potuto dare informazioni...nei prossimi giorni vi dirò il tutto. :)

sarà ma mi trovo tanto bene con quello di serie, mp3 usb e aux, ke vuoi di più.....

Allora queste foto quando ce le fai vedere ???

sn in teresso per cambiare ank'io lo stereo come devo fare

matteo....allora???

Ciao ragazzi, scusate per la lunghissima attesa ma sn stato fuori quasi un anno per lavoro, nei prossimi giorni vi farò sapere tutto, attendo un ultima cosa :D

matteo sara' partito ancora......

zzzzzzzzzzzzzzzzz...... Matteeeeeeoooooo ste foto le mettiiiiii :-D

sta via un altro anno per lavoro :))))))))))))

Indietro
Alto Basso