• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hyundai I40 sw

Lino67

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Lecco LC
Auto ed Allestimento
Hyundai I40 SW Business 1.7 136cv
Ciao a tutti, ho acquistato una Hyundai i40 sw 136 cv modello business nuova, ritirata il 3 aprile, per ora devo dire che sono molto soddisfatto del mio acquisto !!
Speriamo che questa soddisfazione continui anche nei prossimi mesi/anni.

Benvenuto,
bella macchina.

Ciao e benvenuto tra noi!

Benvenuto.......complimenti per l'auto...........gran bella vettura....:D:D:D:D...........

benvenuto! io l'ho da poco più di due mesetti e per ora sono pienamente soddisfatto...problemi zero :D

ciao Lino, ho il modello business con cambio manuale ;)

Direi di si...dovrebbe essere quello sulla destra nel bagagliaio ;)

Direi di si...dovrebbe essere quello sulla destra nel bagagliaio ;)
Sei sicuro che c'è ? Nella mia sembra che non c'è , con la radio accesa se vai dietro nel baule e ascolti non si sente nulla uscire dalla griglia . Puoi verificare la tua? Giusto per capire se sono tutte così o se sulla mia si sono dimenticati di metterlo o se c'è solo sul modello style.grazie!

effettivamente non avevo mai controllato se esce il suono.... comunque nel modello business deve esserci...sul sito ufficiale della Hyundai è chiaramente indicato come di serie...ad ogni modo ti farò sapere, ciao

effettivamente non avevo mai controllato se esce il suono.... comunque nel modello business deve esserci...sul sito ufficiale della Hyundai è chiaramente indicato come di serie...ad ogni modo ti farò sapere, ciao
Infatti sul depliant è scritto che c'è ed anche altre cose che sulla macchina non ci sono tipo LKAS ( LANE KEEPING ASSIST SYSTEM), sto cercando di capire se è giusto così che non ci siano perché optional o solo per modello style.ciao

Infatti sul depliant è scritto che c'è ed anche altre cose che sulla macchina non ci sono tipo LKAS ( LANE KEEPING ASSIST SYSTEM), sto cercando di capire se è giusto così che non ci siano perché optional o solo per modello style.ciao
Beh il depliant vale per vari modelli credo, comunque ho verificato e il subwoofer funziona!

Beh il depliant vale per vari modelli credo, comunque ho verificato e il subwoofer funziona!

Indietro
Alto Basso