• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hyundai in Gran Turismo 6

len.ale

Alessandro, MODERATORE
Moderatore
Punteggio reazioni
564
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
ex - ix35 1.7CRDi Comfort MY2012
Per gli appassionati di giochi di auto, GT è uno dei giochi sacri e oggi è uscito il 6° capitolo.
Ecco le auto di Hyundai disponibili.
IMG_2158.jpg

Inoltre c'è una vettura speciale.

Però! Inizia a comparire anche sui giochi! Bene!

Sono anche in Asphalt 7

Sono i Veloster Coupe e Genesis.Però hanno caratteristiche basse, tipo per la Veloster da 0 a 100 in 10secondi.
Comunque bell gioco ul GT.

errore mio doppio post!

In verità è da un po' che le Hyundai sono contemplate anche nel mitico GT!
Sulla PSP ho ancora il 4, e tra le mie auto preferite non ho potuto non mettere anche la coupettozza turbulence, nera nera come ce l' avevo io!
E per la cronaca tra le poche disponibili sul 4 c'è anche la concept che nell' immagine compare in basso come seconda da sx.
Onestamente mi fa un po' rodere che non ci sia la Veloster, ma mi viene da pensare che forse Hyundai ne ha fatto esclusivo sfoggio nel giochino che uscì mi sembra per iPhone.
Mamma mia...
...Preferisco non pensarci!
Io e le consolle (o i videogiochi in genere) dobbiamo stare a debita distanza, mi conosco e so che ne resterei schiavo, quando "ero stupido" marinavo la scuola per il mitico primo GT e per il vecchio Tekken3, ci ho perso un anno di istituto tecnico!
Poi ho lasciato perdere...
...la play ovviamente, dopo anni la mia compagna mi fece la PSP, andai di nuovo a ruota con un gioco e fui capace di prendermi 2 giorni di ferie per portarlo avanti, allora onde evitare di perdere anche il lavoro, ho messo pure quella in un cassetto!!!
Che devo fare, ognuno ha le sue debolezze...

Sono i Veloster Coupe e Genesis.Però hanno caratteristiche basse, tipo per la Veloster da 0 a 100 in 10secondi.
Comunque bell gioco ul GT.

Perchè la Veloster aspirata fa davvero da 0 a 100 in 10 secondi!
Per l' esattezza 9,7 dicono i dati ufficiali.

Perchè la Veloster aspirata fa davvero da 0 a 100 in 10 secondi!
Per l' esattezza 9,7 dicono i dati ufficiali.

Un po tantino... la mia macchina ci mette 3 secondi in più! ;)

Per gli appassionati di giochi di auto, GT è uno dei giochi sacri

Non condivido appieno questa affermazione, ma uno dei punti di forza di GT è sicuramente la grande quantità di auto: è la prima volta che vedo la Getz in un videogame (in versione rally se non sbaglio :cool:), e ci sono anche tanti altri modelli. Però di Hyundai nei videogames ce ne sono tante, anche se non sono così comuni. Più passa il tempo e maggiore è la loro quantità, cosa assolutamente positiva!

Indietro
Alto Basso